Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Massese, la società fa il punto

Dopo l'incontro con l'amministrazione di lunedi pomeriggio arriva il comunicato ufficiale: "Non è stato raggiunto alcun accordo con cordate interessate... il passo successivo sarà consegnare la Massese nelle mani del Sindaco"

Massese, la società fa il punto
Massa - Dopo poco meno di un mese dall'ultima conferenza stampa, l'attuale proprietà della U.S Massese 1919 torna a parlare in merito alla situazione sulle varie proposte delle cordate interessate. Da quello che si legge chiaramente, nessun accordo è stato trovato e di conseguenza, come promesso, nei prossimi giorni le chiavi della società verranno consegnate in comune.

Di seguito il comunicato:

L'U.S. MASSESE 1919, ad un mese di distanza dalla fine del campionato, in cui ogni giorno è stato interamente dedicato alla ricerca di solidi imprenditori che, con garanzie alla mano, potessero dimostrare di poter garantire un futuro sereno alla società, a malincuore comunica che non è stato raggiunto alcun accordo con cordate interessate. Ad oggi continuano ad esserci trattative in corso, ma, come già detto, i tifosi hanno portato a termine il proprio compito.

Il passo successivo, come preannunciato nell'ultima conferenza stampa, ed anche oggi all'amministrazione, sarà consegnare l'U.S. MASSESE 1919 nelle mani del Sindaco. Ci auguriamo che nel minor tempo possibile l'amministrazione comunale possa dare risposte concrete in merito ad uno storico sodalizio che da cento anni rappresenta la prima squadra della città.
Martedì 4 giugno 2019 alle 06:28:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News