Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Massese, la replica di Pantera

Il direttore della cordata locale risponde al comunicato ufficiale del dottor Cencetti

Massese, la replica di Pantera
Massa - Nonostante le mille difficoltà e i problemi di comunicazione che talvolta hanno messo in conflitto l'attuale proprietà con la cordata locale interessata, non è escluso che a breve possa arrivare la fumata bianca. Si capisce dalla risposta di Pantera, postata sulla fan page di Io tifo Massese, al comunicato ufficiale di ieri pomeriggio. Almeno questo è l'auspicio visto che in molti punti le due parti sono decisamente discordanti (tipo situazione rimborsi ai giocatori) e non è facile fare chiarezza.

La speranza è che nella giornata di lunedì questi nodi vengano sciolti e che finalmente la Massese possa avere dei proprietari con cui iniziare a costruire la squadra per l'Eccellenza. Ciò che non va perso di vista è che in questo periodo burrascoso tutti (e con tutti si intende i tifosi, il maggior azionista Cencetti e la "cordata Pantera") abbiano agito nel bene della Massese e che se la barca andrà in porto di tutti saranno i meriti.

Di seguito la replica di Pantera:

Buonasera, in riferimento a quanto postato dal Dr. Cencetti ma sopratutto senza nessuna polemica ma come al solito per chiarezza, volevo puntualizzare quello che stamani alla presenza del Dr. Cencetti, Sig. Ceccarelli, l'amico Ciro, Il Sig. Segnani ed altri tre Signori che purtroppo non conosco, il perchè era stato fatto il comunicato, sicuramente non per denigrare o dare Ultimatum ne al Dr. Cencetti e tanto meno a tutti quelli che amano la Massese, ma purtroppo se entro martedì non regolarizziamo l'eventuale acquisto, tutti i giocatori contattati e già d'accordo per vestire la maglia bianconera(Cipriani, Camilli, Simoncini, La Rosa, Marcon), troveranno altre collocazioni. Non nego che qualche frizione nella riunione ci siano state, ma alla fine con reciproca soddisfazione e su sollecitazione mia e del Mister Gassani (presente all'incontro), il Dr. Cencetti ha chiamato lo Studio Notarile Davini Bertaccini parlando telefonicamente con il Sig. Bigini Matteo, al quale gli è stato chiesto di provvedere alla stesura dell'accordo e di sottoporlo alle parti prima della firma. Buona serata a tutti voi.
Lunedì 24 giugno 2019 alle 00:23:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News