Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 21.49 del 16 Febbraio 2020

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Massese, l’Orlando Ricci torna in campo

Lo storico club giovedì pomeriggio si riunirà per decidere se tornare alla piena attività degli anni d’oro

Massese, l’Orlando Ricci torna in campo
Massa - I superlativi risultati della U.S Massese 1919 di questo inizio di stagione, cinque vittorie su cinque gare ufficiali, hanno portato una ventata di entusiasmo in città. Lo dimostra la decisione dello storico Club Orlando Ricci che nella giornata di giovedì 26 settembre si riunirà nel quartier generale del Bar L'Incontro a Massa (ore 18.00, aperto al pubblico) per deliberare se riprendere il proprio percorso.

Il Club negli ultimi anni, viste le vicissitudini della società, aveva perso un tempo di motivazioni e via via mollato tutte le varie attività. Infatti oltre al oltre al tifo organizzato per la propria squadra, è sempre stato attento alla cultura, etica e purezza dello sport e sensibile ai problemi sociali, con campagne con le scuole e adozioni a distanza per aiutare i più bisognosi.

Un importante segno di rinascita è stata già la riuscita organizzazione dell’Incontro per il Centenario, avvenuto il 6 maggio presso il Parco Della Comasca dei Ronchi con l’adesione di molti ex giocatori, allenatori e storici dirigenti. Il ritorno dell’Orlando Ricci sarebbe sicuramente un segnale importante e una spinta in più alla squadra per continuare a fare bene nell’obiettivo promozione.
Mercoledì 25 settembre 2019 alle 11:09:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News