Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Massese Juniores Nazionali, Conti: "Con queste prestazioni non possiamo perdere"

Sconfitti sul campo della seconda in classifica Savona per un errore al 94'

Massese Juniores Nazionali, Conti: `Con queste prestazioni non possiamo perdere`
Massa - E' molto amareggiato il mister della Juniores Nazionali della Massese Marcello Conti. La sua squadra nella gara di sabato in casa della seconda in classifica Savona ha espresso un gran calcio e ha giocato meglio degli avversari ma, come il sabato prima contro la capolista Fezzanese, è tornata a casa con un pugno di mosche, per una rete evitabile subita negli ultimissimi minuti.

Di seguito le due parole:

"A Savona non meritavamo il pareggio ma la vittoria. Li abbiamo sovrastati, prestazione più che positiva. Stiamo facendo benissimo con le squadre più forti, ricordo Fezzanese, Seravezza e Tuttocuoio, ce la giochiamo sempre ma troppe volte subiamo gol per disguidi a livello individuale e questo ci fa ancora più rabbia. Facciamo grandi prestazioni ma come sabato torniamo a casa con 0 punti. Sono tante partite che stiamo facendo bene, siamo cresciuti in una maniera esponenziale, però è ora di smettere di regalare gol, questo è un altro limite che dobbiamo superare, non deve più succedere, le partite finiscono sempre al 95' e non possiamo perderle per distrazioni. In più, non vogliamo alibi, ma devo dire che il direttore di gara sabato non ce ne ha data una a favore nostro.

Sono convinto che d'ora in avanti non sbaglieremo più, perché lavoreremo il doppio, il triplo, il quadruplo, perché con prestazioni come quella di sabato dobbiamo tornare a casa con la vittoria".
Lunedì 4 febbraio 2019 alle 15:35:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News