LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Massese, #iorestoacasa…e disegno

Bella iniziativa per i piccoli tifosi della Massese che mandando un disegno all'account Facebook della scoietà bianconera potranno mostrare a tutti la loro idea di Massese

Più informazioni su

Il nuovo e temibile Covid-19 ha fermato l’intero Paese e con esso tutte le attività sportive. Dai più piccoli ai più grandi. Niente più Massese dunque, per i piccoli tifosi della città, almeno fin quando questa emergenza non sarà che un brutto ricordo. Adesso è tempo di stare in casa, mettere da parte la palla e provare ad usare l’immaginazione.

L’U.S. Massese ha infatti lanciato tramite gli account social della società una campagna per i più piccoli: #iorestoacasa e disegno! Un’iniziativa volta ad incoraggiare tutti a rispettare le norme per prevenire la diffusione del virus e per continuare a sognare con il pallone, senza averlo tra i piedi però, solo con un matite e fantasie. Ai piccoli artisti basterà mandare il disegno tramite Messanger alla pagina ufficiale della Massese per vederlo poi ripubblicato sulla bacheca della pagina stessa.

Non solo disegni per la Massese che ha deciso di affiancare i bimbi della città in questi tempi duri anche con la mascotte della squadra: il panda Rebirth. Il panda che da quest’anno incita la squadra da bordocampo durante le partite casalinghe ha mandato un messaggio agli appassionati che potrete trovare sempre sulla pagina Facebook della squadra.

Di seguito il messaggio della società:

Piccoli tifosi bianconeri, in questi giorni siamo tutti a casa, il campionato è fermo e la nostalgia del calcio giocato inizia a farsi sentire. Così, per tenere viva la nostra passione, vi invitiamo a realizzare un disegno che rappresenti il vostro momento ma con un riferimento al calcio

Scattate una foto al disegno e inviatela a Messenger us Massese .pubblicheremo tutti i disegni nell’album di Facebook #IORESTOACASA!

Una raccomandazione… ricordatevi di apporre la vostra firma sul disegno con affianco la vostra età!

FORZA RAGAZZI!

#IORESTOACASA… E DISEGNO

NICOLA BONGIORNI

Più informazioni su