Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 22.26 del 23 Febbraio 2020

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Massese, in arrivo un rinforzo tra i pali

Preso il portiere classe '99 Niccolò Baroni. Ex Castelnuovo Garfagnana, andrà a sostituire Fiaschi come riserva di Giacobbe

Mercato Massese
Massese, in arrivo un rinforzo tra i pali
Massa - La Massese si rinforza ancora. Questa volta nel ruolo più delicato, quello del portiere. Dopo la partenza di Fiaschi, i bianconeri erano alla ricerca del giusto profilo da affiancare a Giacobbe, titolare, e l'hanno trovato nel classe '99 Niccolò Baroni. Il nuovo arrivato viene dall'esperienza al Castelnuovo Garfagnana, dell'anno passato.

Mister Gassani è però concentrato sul campo, dove Domenica sfiderà al "Degli Oliveti" l'Atletico Cenaia dell'ex Milianti, vicino al ritorno in questa finestra di mercato. Contro i pisani "il diavolo" dovrà fare i conti con le tante assenze e gli acciacchi dei suoi. Agli indisponibili Manfredi e Galloni vanno aggiunti Bonni e Biserni, alle prese con fastidi muscolari. L'argentino Serrago fa i conti con la febbre, mentre le condizioni di capitan Benedini sono da valutare.

Oltre le difficoltà contro il Cenaia, quartultimo a 15 punti, per chiudere al meglio questo complicato 2019 ed iniziare con i 3 punti il girone di ritorno, scacciando i fantasmi della sconfitta con il Montecatini.

Giovedì 19 dicembre 2019 alle 08:51:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-

FOTOGALLERY



























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News