LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Massese, in arrivo un rinforzo tra i pali

Preso il portiere classe '99 Niccolò Baroni. Ex Castelnuovo Garfagnana, andrà a sostituire Fiaschi come riserva di Giacobbe

Più informazioni su

La Massese si rinforza ancora. Questa volta nel ruolo più delicato, quello del portiere. Dopo la partenza di Fiaschi, i bianconeri erano alla ricerca del giusto profilo da affiancare a Giacobbe, titolare, e l’hanno trovato nel classe ’99 Niccolò Baroni. Il nuovo arrivato viene dall’esperienza al Castelnuovo Garfagnana, dell’anno passato.

Mister Gassani è però concentrato sul campo, dove Domenica sfiderà al “Degli Oliveti” l’Atletico Cenaia dell’ex Milianti, vicino al ritorno in questa finestra di mercato. Contro i pisani “il diavolo” dovrà fare i conti con le tante assenze e gli acciacchi dei suoi. Agli indisponibili Manfredi e Galloni vanno aggiunti Bonni e Biserni, alle prese con fastidi muscolari. L’argentino Serrago fa i conti con la febbre, mentre le condizioni di capitan Benedini sono da valutare.

Oltre le difficoltà contro il Cenaia, quartultimo a 15 punti, per chiudere al meglio questo complicato 2019 ed iniziare con i 3 punti il girone di ritorno, scacciando i fantasmi della sconfitta con il Montecatini.

Più informazioni su