Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 16.31 del 20 Settembre 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Massese, il Città di Massa ringrazia la società bianconera e i suoi tifosi

In occasione della semifinale playoff la società di calcio a 5 di Serie B ha omaggiato la Massese con una targa di ringraziamento. Sabato finale di andata contro la Sangiovannese

Massese, il Città di Massa ringrazia la società bianconera e i suoi tifosi
Massa - La Massese nel mese di marzo omaggia il Città di Massa con una targa ricordo per la storica finale di Final Eight raggiunta (consegnata in occasione della gara tra Massese e Pianese) e il Città di Massa contraccambia a fine stagione con un'altra targa (foto) di ringraziamento, per l'attaccamento alla maglia e ai propri colori.

E' successo alla tensostruttura delle Colline Massesi prima della semifinale playoff di Calcio a 5 Serie B, giocata sabato 11 maggio e poi vinta dalla squadra del presidente Andrea Vannucci contro il Bagnolo. Un bel gesto che dimostra una sana sinergia tra le due società che, anche se in due sport diversi, hanno molto in camune: entrambe difendono gli stessi colori e portano il nome della nostra città in giro per l'Italia.

Il Città di Massa disputerà la finale di andata dei play off sabato 18 maggio sul campo della Sangiovannese per poi giocarsi il passaggio in Serie A tra le proprie mura. In quell'occasione non mancheranno sicuramente tifosi bianconeri che ancora una volta saranno il dodicesimo uomo in campo.
Martedì 14 maggio 2019 alle 12:01:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News