Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Massese, i "tifosi proprietari" fanno il punto

Nella conferenza stampa di questa mattina: "Tre cordate in ballo, nessun massese interessato"

Massese, i `tifosi proprietari` fanno il punto
Massa - In una straordinaria conferenza stampa avvenuta questa mattina alle ore 11.00 presso lo "Stadio Degli Oliveti" di Massa gli Ultras, attualmente unici proprietari della società bianconera, hanno fatto il punto sulla delicata situazione della Massese.

Senza molti giri di parole, i rappresentati della tifoseria hanno confermato la presenza di tre cordate propense a rilevare la società, specificando con insistenza che nessuna di queste è composta da massesi, ne lo sono state le altre che hanno avanzato proposte in questa estate tutt'altro che serena.

Le due più recenti e accreditate sarebbero rispettivamente di Spezia e di Cuneo, ma non è ancora esclusa la terza pisana dell'avvocato Coscia che da tempi non sospetti ha mostrato interesse. Come più volte specificato in questi ultimi giorni, la gestione delle trattative è passata nelle mani dell'amministrazione comunale, nel nome dell'assessore Eleonora Lama che sta valutando con attenzione le tre offerte pervenute sulla propria scrivania.

Teoricamente durante il week end dovrebbe arrivare la definitiva fumata bianca per poter, dagli inizi della prossima settimana, ufficializzare chi saranno i nuovi proprietari, ma visti i precedenti (giustamente) nessuno si sbilancia nel trarre conclusioni affrettate.

Per quanto riguarda il Settore Giovanile la società tiene a informare che, grazie all'importante aiuto di alcuni sponsor locali, nella giornata di ieri sono state iscritte ai relativi campionati tutte le restanti squadre quali, Allievi B, Giovanissimi A e B, Esordienti, Pulcini, e Primi Calci.

Giovedì 23 agosto 2018 alle 15:47:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News