Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Massese, i tifosi onorano la memoria dell'amico Gianfrà

A un anno della morte dell'ultras Gianfranco Magni

Massese, i tifosi onorano la memoria dell´amico Gianfrà
Massa - E' passato già un anno dalla tragica notte di Natale 2017, quanto il trentottenne massese Gianfranco Magni fu travolto inspiegabilmente da un treno nei pressi dello scalo zona industriale di Massa. Da allora i tifosi bianconeri non hanno mai smesso di ricordarlo, con serate in sua memoria e il torneo di calcetto estivo "Torneo per Gianfrà", giocato in luglio. Arrivati al triste anniversario della sua scomparsa, gli Ultras non hanno dimenticato e con il seguente comunicato invitano tutti alla serata in memoria del vecchio amico:

"Giornalmente la tifoseria organizzata è impegnata per trovare una soluzione a questa situazione societaria incerta e non si fermerà fino a che non l'avrà trovata. Allo stesso tempo, non è possibile dimenticare appuntamenti tanto importanti come quello di fine dicembre. Un anno fa ci salutava un Ultras, un amico, un figlio, un fratello. Sabato 22 gli Ultras invitano tutti al Notorius Pub per onorare al meglio la memoria di Gianfranco Magni. Segnate la data sul calendario, non possiamo mancare!"
Martedì 18 dicembre 2018 alle 15:22:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


Sondaggio

Hotel Mediterraneo, Marble Hotel, ex-colonie: sei favorevole o contrario alla trasformazione in appartamenti del 40% della struttura turistica qualora si procedesse all’effettiva conclusione dei lavori?

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News