LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Massese, gli ultras della Legione Cybea rispondono al presidente

In seguito all'incontro di ieri pomeriggio col presidente Turba una parte della curva risponde con un comunicato

Massese, gli ultras della Legione Cybea rispondono al presidente
Massa - Dopo la contestazione di domenica a Bagni di Lucca e la risposta del presidente Turba di ieri pomeriggio, è arrivato il comunicato di una parte degli ultras e nello specifico della Legione Cybea che, per chi non lo sapesse, divide la curva con l'altro gruppo Massa Kaos.

COMUNICATO

Noi siamo la Legione Cybea e per scelta non facciamo un comunicato da circa 10 anni. Abbiamo sempre sostenuto la maglia, in casa e in trasferta, tenendoci lontano da giornali, giornalisti e riflettori. Dopo i fatti degli ultimi giorni che ci hanno visti partecipi in prima persona, ci sembra doveroso dire la nostra sull'attuale gestione della nostra amata U.S. Massese1919. Poche righe, concetti chiari.

A Giorgio Turba riconosciamo di aver rilevato la Massese dal fallimento del 2009 e di aver così salvato storia e titolo sportivo. Gesto che rimarrà nella mente e nel cuore di ogni tifoso bianconero. Altro elemento in merito al quale nulla si può recriminare della gestione Turba, riguarda sicuramente l'aspetto societario dal punto di vista economico. In questi anni ha sempre mantenuto il bilancio sano, senza debiti, senza alcun rischio di crac finanziario che anni addietro abbiamo amaramente vissuto sulla nostra pelle.

Detto questo, tutto il resto della gestione negli ultimi anni si è rilevata decisamente fallimentare. Nessun programma serio costruito nel susseguirsi delle stagioni, organici societari costruiti tutt'altro che da professionisti, vero e propria latitanza dal punto di vista organizzativo per quanto riguarda iniziative volte a creare entusiasmo e ad avvicinare i tifosi.

La misura è ormai colma.

D'ora in avanti non accetteremo più la mediocrità che a nostro parere si è protratta fin troppo a lungo. Conquistare la promozione è l'obiettivo che chiediamo di raggiungere a questa dirigenza... senza se, senza ma. Il bene dell'U.S. Massese1919 prima di tutto.
Martedì 31 ottobre 2017 alle 13:24:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




FOTOGALLERY



VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News