Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Massese, Giacobbe: "Vinto in un campo difficile"

Buona la gara del portiere bianconero che si è concesso nel post partita

Massese, Giacobbe: `Vinto in un campo difficile`
Massa - La Massese del "diavolo" Gassani ha vinto all'esordio in campionato, sul difficile campo del Cenaia. L'allenatore massese ha schierato tra i pali, Raffaele Giacobbe. Il giovane portiere si è fermato per qualche domanda nel post partita: "Oggi siamo stati bravissimi, abbiamo vinto in un campo dove non vinceranno tutti. Qui non ci sono pronostici, non c'è una squadra più forte. È un campo piccolo, dove è difficile giocare, devi vincere tante seconde palle e devi essere bravo nell'entrare subito nel ritmo della partita. Noi siamo stati bravi a cogliere le occasioni che ci sono capitate per portare a casa i 3 punti".

La partita è stata decisa da un gol di Capitan Fusco, l'attaccante classe 1984 è già a quota 4 gol stagionali e sembra aver preso la squadra sulle spalle. Dopo gli elogi di Mister Gassani arrivano anche quelli del compagno di reparto Conedera, che finita la partita ha detto: "Paolo Fusco è un grande uomo. Guardo sempre a lui perché è davvero un giocatore fantastico."

Adesso i bianconeri dovranno preparare la partita di Coppa per mercoledì. Già questo pomeriggio i giocatori torneranno al lavoro al "Raffi" di Romagnano, dove alle 17.30 inizierà l'allenamento. Poi martedì mattina seduta a porte chiuse prima della conferenza stampa di Gassani alle 12.30.
Lunedì 9 settembre 2019 alle 09:08:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News