Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 15.26 del 26 Settembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Massese-Ghivizzano (2-2): la sala stampa

Magrini mastica amaro e ammette le colpe della sua squadra

Massese-Ghivizzano (2-2): la sala stampa
Massa - MASSA- Delusione nel volto del tecnico Magrini nel post partita di Massese-Ghivizzano. Il mister sa che era una buona occasione per "tornare sotto" e non si capacita per i due errori grossolani, soprattutto il secondo, che hanno portato al pareggio i lucchesi. E' sincero e amaraggiato per il vistoso calo della sua squadra nella ripresa e per la poca grinta messa dai suoi ragazzi.

Di seguito le parole dei due tecnici e dell'ex Di Paola:

Magrini (Massese): Primo tempo accettabile, la cosa piu brutta è che siamo passati due in vantaggio per essere recuperati in quel modo, è stato molto deludente. Abbiamo giocato male, soprattutto in fase difensiva. Non abbiamo chiuso subito con Gioè nei primi minuti, poi due reti prese così ingenuamente, vuol dire che dormiamo. Il secondo tempo siamo andati molto male. Fiscamente ci sono tanti ragazzi che non stanno bene, vediamo in questa sosta di recuperarli: Angelotti e Gioè si stanno allenando molto poco, il calo nella ripresa probabilmente è dovuto anche a questo, oltre al fattore psicologico. Il 2-2 preso così ci ha ammazzato sotto il profilo della sicurezza e della tranquillità nel giocare palla e nel gestire il risultato. Adesso non dobbiamo piu guardare davanti, Albissola sarà una gara dura e in queste due settimane dobbiamo prepararci nel migliore di modi.

Beani (Ghivizzano): Oggi abbiamo fatto una buona gara in un campo difficile come quello della Massese. Un punto molto buono e meritato che mettiamo volentieri in cascina. Abbiamo dimostrato di avere un buon gioco, nonostante la nostra classifica sia deficitaria. Se continueremo così, sono convinto che riusciremo a centrare il nostro obiettivo finale che e' la salvezza.

Di Paola (Ghivizzano): Sono molto contento della doppietta e del risultato che siamo riusciti a fare in un campo difficile come questo. Personalmente sono dispiaciuto per la Massese, ha una squadra molto forte e sicuramente potrebbe essere a lottare per il primo posto. Ma vincere è sempre difficile, lo dimostra il campionato dello scorso anno, abbiamo fatto una stagione stupenda arrivando secondi e vincendo i play off. Credo che la società poteva tenere più giocatori che hanno fatto bene e ripartire con quelli.
Domenica 4 marzo 2018 alle 18:30:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News