Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 09.59 del 18 Giugno 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Massese-Ghivizzano 0-1, l'ex Maccabruni affonda i bianconeri

Decima sconfitta stagionale che conferma la penultima posizione in classifica

Massese-Ghivizzano 0-1, l´ex Maccabruni affonda i bianconeri
Massa - MASSESE: Pinarelli, Lecchini, Pedruzzi, Carniato (81' Mazzucchelli), Razzanelli (68' Dal Cason), Mosti, Fatta, Lucaccini, Parker, Molinaro, Lazzoni. A disp.: Van Brussel, Aldrovandi, Della Pina, Imperatrice, Barbieri, . All.: Bonuccelli Vitaliano
GHIVIZZANO BORGOAMOZZANO: Sottoriva, Barsotti, Dell'Orfanello (46' Lecceti), Ghini, Maccabruni, Diana, Marino, Nole, Paccagnini (81' Tagliavacche), Frugoli, Nottoli (46' Scheta). A disp.: Petroni, Gargano, Marigliani, Presicci, Fermi, Spanu. All.: Pagliuca Guido
ARBITRO: Restaldo Gabriele di Ivrea
RETI: 22' Maccabruni

MASSA- L'ironia della sorte ha voluto che a segnare la rete che è costata la decima sconfitta stagionale alla Massese sia stato un ex bianconero, servito da un altro ex: dopo 22 minuti senza emozioni, Frugoli è l'incaricato alla battuta del secondo corner a favore degli ospiti e Maccabruni, difensore che ha vestito la maglia della sua città due stagioni fa, ringrazia e di testa mette dentro.

Dopo lo svantaggio i ragazzi di Bonuccelli prendono campo e ci provano con Carniato e Lucaccini ma senza far male. Nella ripresa la musica non cambia, Massese che ci prova e Ghiviborgo che difende con ordine e si affida al contropiede. L'occasione più ghiotta per i locali capita al 76' a Parker ma Sottoriva è si fa trovare pronto.

Con questa sconfitta la squadra del presidente Leonardi rimane in penultima posizione, con la terzultima Sinalunghese a +2 e la salvezza a +5. L'impresa non è impossibile ma servono rinforzi, da subito.
Mercoledì 12 dicembre 2018 alle 16:41:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News