Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Massese, Gassani: "Sono soddisfatto"

Le parole del "diavolo" dopo il triangolare vinto a Cascina: "Aggrediamo molto, corriamo a perdifiato, cerchiamo di fare ciò che proviamo in allenamento"

Massese, Gassani: `Sono soddisfatto`
Massa - E' soddisfatto il coach bianconero Matteo Gassani nel post triangolare di Cascina che li ha visti vittoriosi sui padroni di casa e il Pisa Primavera di mister Ciccio Baiano.

Di seguito la sua dichiarazione a caldo:

"Un ulteriore passo avanti sia a livello fisico che tattico. Abbiamo incontrato un Cascina molto solido e non gli abbiamo concesso niente e trovato un Pisa Primavera con molta qualità ma abbiamo dominato e vinto. I risultati di questo precampionato sono positivi, stiamo crescendo perché c'è molta disponibilità al lavoro, è la dimostrazione che quando si semina si raccoglie: aggrediamo molto, corriamo a perdifiato, cerchiamo di fare ciò che proviamo in allenamento, sono soddisfatto. Dobbiamo essere orgogliosi dei tifosi che ci seguono sempre con tanta passione e tanta fede e lo stiamo facendo. L'applauso finale che ci hanno fatto è un iniezione di fiducia per far meglio e ciò ci gratifica molto. E' importante il consenso popolare e noi lo stiamo acquisendo con sangue e sudore. Tra meno di due settimane inizieranno le partire ufficiali. Col Viareggio sarà una battaglia sportiva e noi dovremo essere pronti sia dal punto di vista tattico che mentale e fisico".

GIANLUCA MATELLI

Mercoledì 21 agosto 2019 alle 22:09:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News