Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 23.08 del 12 Dicembre 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Massese, Gassani: “Mi assumo le responsabilità”

Dopo la brutta prestazione contro il Fucecchio, mister Gassani si è presentato ai microfoni dei giornalisti molto amareggiato per la sconfitta e per il modo in cui è arrivata

Massese, Gassani: “Mi assumo le responsabilità”
Massa - Una sconfitta meritata per la Massese, lo ha sottolineato anche il Mister Matteo Gassani, che nonostante la brutta prestazione ha deciso di mettere la faccia presentandosi davanti alle telecamere e ai giornalisti presenti a Fucecchio.

Ecco la sua dichiarazione:

“Mi assumo tutte le responsabilità per la sconfitta e la brutta prestazione di oggi. Il Fucecchio è stato superiore in tutti i settori. C’è da lavorare tanto perché oggi abbiamo fatto un passo indietro, in questo momento non possiamo avere velleità di alta classica e questa partita ha portato a galla tutti i nostri difetti che i risultati passati avevano nascosto”.

“Oggi mentalmente non c’eravamo e non so spiegarmi perché. Loro hanno messo in campo le nostre armi: intensità, velocità e garra. Noi arrivavamo sempre secondi sulle palle, perdevamo i contrasti mentre loro ci hanno “picchiato”. Siamo stati troppo molli. Il risultato non esprime i valori in campo perché oggi c’è stata più differenza tra Fucecchio e Massese rispetto ai 2 gol.”

“Non dobbiamo pensare agli altri oggi, non abbiamo avuto testa e neanche coda. Ripeto: mi assumo tutte le responsabilità. Riprenderemo a lavorare con la testa bassa, non eravamo fenomeni prima e non siamo brocchi ora. Ma certe prestazioni non le posso concepire perché sono una mancanza di rispetto verso la società e verso i tifosi. Sottolineo: mie responsabilità, devo trovare le soluzioni e le troverò.”

Domenica 13 ottobre 2019 alle 18:10:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


Sondaggio

Regali di Natale, dove effettuerai prevalentemente i tuoi acquisti?


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News