Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 23.08 del 12 Dicembre 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Massese, Gassani: "C'è da lavorare"

"Delle sconfitte che abbiamo subito a mio avviso questa è la meno brutta, vuoi per il valore dell'avversario che per le occasoni create"

Massese, Gassani: `C´è da lavorare`
Massa - Terza sconfitta consecutiva per la Massese di mister Matteo Gassani. Sul campo della Pro Livorno i bianconeri sono riusciti a passare in vantaggio con Kthella, ma poi i livornesi, trascinati da uno scatenato Granito, hanno ribaltato e preso il largo chudendo 4-2.

Di seguito le parole del tecnico bianconero a fine partita:

"Abbiamo approcciato bene con il vantaggio di Kthella, poi abbiamo sbagliato a porta vuota il secondo gol. La Pro Livorno con due azioni è riuscita a ribaltare, Frongillo ha fatto una grande parata su Marcon e abbiamo chiuso il primo tempo dove a mio avviso non meritavamo di essere sotto. Poi nella ripresa, su rimpallo, la Pro Livorno ha trovato il 3-1. Da li ha costruito la partita, ha giocato con tranquillità, sono venute fuori le loro qualità e ha legittimato la vittoria. Abbiamo avuto una reazione d'orgoglio, abbiamo preso il palo e fatto gol, ma non sono bastati".

E' un momento che ci dice male, di solito la Pro Livorno è una squadra che crea molto e oggi ha capitalizzato al massimo quello che ha creato. Delle sconfitte che abbiamo subito a mio avviso questa è la meno brutta, vuoi per il valore dell'avversario che per le occasoni create. C'è da lavorare".


GM

Domenica 27 ottobre 2019 alle 17:43:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


Sondaggio

Regali di Natale, dove effettuerai prevalentemente i tuoi acquisti?


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News