LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Massese-Finale (1-0), Barsottini:"Il Savona candidata a vincere ma noi siamo la Massese e siamo subito dietro"

Parlano Barsottini e Spinosa a fine gara

Massese-Finale (1-0), Barsottini:`Il Savona candidata a vincere ma noi siamo la Massese e siamo subito dietro`
Massa - Vittoria sofferta per la Massese di mister Cristiano Zanetti contro un Finale che, come previsto, ha lottato fino all'ultimo e non ha permesso ai bianconeri di giocare palla a terra. A fine gara le parole del portiere bianconero Barsottini, autore di una pregevole parata nei minuti finali, del centrocampista Marco Spinosa e del mister del Finale Buttu.

Barsottini: Abbiamo vinto una partita difficile contro una squadra che era davanti a noi in classifica. C'è stato molto equilibrio ma credo che alla fine abbiamo meritato. Ora davanti abbiamo il Seravezza e il Viareggio che se è in testa alla classifica vuol dire che qualche valore importante ce l'ha. Il Savona è la squadra candidata per vincere ma noi siamo la Massese e siamo subito dietro. Adesso è ancora presto per dare giudizio ma ci sono 3 o 4 squadre che possono allungare sulle altre. Oggi ho fatto una buona parata, su un tiro deviato da Zambarda, fortunatamente me la sono trovata in traiettoria e sono riuscito a deviarla sopra la traversa.

Spinosa:Partita sofferta, loro fanno dell'agonismo la propria forza ma abbiamo anche noi saputo soffrire e siamo stati bravi e fortunati a vincere la gara. C'è bisogno di tutti in questa squadra, è un categoria difficile, bisogna esser pronti sia sul piano fisico che mentale. Loro hanno corso molto e a noi piace più giocare la palla ma ci siamo adeguati al loro gioco ed è andata bene.

Mister Buttu:Sono amareggiato per il risultato. Siamo entrati nello spogliatoio nel fine primo tempo senza quasi aver subito tiri in porta. Credo che sarebbe stato giusto un pareggio in una partita dove c'è stato molto equilibrio. Essere al secondo anno di Serie D è più complicato, ci vuole ancora più fame e voglia di fare i risultati.

Domenica 24 settembre 2017 alle 17:44:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara






VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News