Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 21.49 del 16 Febbraio 2020

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Massese, Fiaschi dice addio: «Mi dispiace molto»

Il portiere vestirà la maglia del Ponsacco. Dalla società pisana di Serie D oltre a Degli Innocenti potrebbe arrivare il difensore Renzone

Massese, Fiaschi dice addio: «Mi dispiace molto»
Massa - Con la giornata di ieri è finita l’avventura in bianconero dell’estremo difensore Alessio Fischi. A comunicarlo lo stesso giocatore tramite il seguente post di addio sulla propria pagina facebook: Purtroppo siamo arrivati al capo linea con questa maglia... non tutti gli anni sono uguali, quest’anno per varie situazioni che mi sono successe non ho potuto rendere al massimo come ho sempre fatto! Certe volte dobbiamo prendere delle decisioni, che siano giuste o sbagliate vanno prese, per il bene proprio e per il mio futuro,ed ho preferito andarmene... mi dispiace molto... però è così! E vorrei ringraziare tutti per questi 3/4 mesi passati insieme con questa gloriosa maglia! Sarà solamente un arrivederci non un addio!

A quanto si dice il portiere si è già accasato al Ponsacco, attualmente penultima nel campionato di Serie D Girone E. Dalla stessa squadra pisana è giunto martedì sera l’ultimo acquisto della Massese, il centrocampista classe '98 Edoardo Degli Innocenti, e potrebbe arrivare il difensore Tommaso Di Renzone che a soli 20 anni vanta già 50 presenze in Serie D tra lo stesso Ponsacco, Colligiana e San Donato Tavernelle. Con quest’ultimo, il passaggio alla squadra bianconera è tutt'altro che scontato, c’è una trattativa in corso il cui esito si saprà in questi giorni.
Giovedì 12 dicembre 2019 alle 13:40:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News