Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 21.47 del 9 Dicembre 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Massese, ecco un rinforzo: preso Faye

Dopo le due sconfitte consecutive, la Massese si rinforza con l'acquisto del centrocampista offensivo classe ’99 Moussa Faye.

Massese, ecco un rinforzo: preso Faye
Massa - Quattro giornate senza vittoria, due sconfitte consecutive e la squadra che sembra entrata in una crisi di identità. Alla Massese serve una scossa di entusiasmo in vista dell'ostica trasferta di domenica contro la Pro Livorno Sorgenti.

Più volte i dirigenti bianconeri hanno ribadito di non essere con le mani in mano in attesa del mercato di dicembre e che, anzi, fossero già molto vigili su delle possibili mosse. Ne è arrivata la conferma quando la società ha annunciato, tramite i canali social ufficiali, l'acquisto del centrocampista offensivo Moussa Faye.

Faye, classe ’99, è nato a Parigi ma, come spesso accade, ha deciso nel corso della sua carriera nelle giovanili di rappresentare i colori del suo paese di origine, il Senegal. Una mezzala cresciuta nella Fiorentina, con cui ha sfiorato due scudetti primavera, e che si è persa nel momento del grande salto nel mondo dei grandi. Per lui arriva l’opportunità di rilanciarsi in una piazza affamata di riscatto come quella di Massa.
Venerdì 25 ottobre 2019 alle 23:49:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News