Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Massese, ecco l'altra punta

Gabriel Folegnani, classe 1999 ex Viareggio. Non è esclusa nelle prossime ore la conclusione con un terzo attaccante

Massese, ecco l´altra punta
Massa - Come preannuncianto dal direttore sportivo Antonio Meazzini (foto) a inizio settimana, la Massese nelle ultime ore ha portato a termine la trattativa con due attaccanti per partire al completo per il ritiro di Riolunato (partenza fissata per domenica 28 luglio).

Dopo il gradito ritorno di Paolo Fusco, il secondo attaccante che va a completare la rosa di 19 uomini è il classe 1999 Gabriel Folegnani, seconda punta ma in grado di svolgere tutti i ruoli del reparto offensivo, ultima stagione a Viareggio con 21 presenze e un gol.

Di seguito il comunicato ufficiale:

"U.S. Massese 1919 comunica di aver acquistato le prestazioni di Gabriel Folegnani, classe ‘99 con un passato già importante nonostante l'età, cercato da squadre di serie D ma la società e’ riuscita a strapparlo alla concorrenza. Campione d'Italia con la Berretti del Livorno, cresciuto nel settore giovanile Empoli, ultima stagione nel Viareggio, nella stagione 2017/2018 Scandicci. Un grande in bocca al lupo a Gabriel da parte di tutta la società per l’inizio dell’ avventura in maglia bianconera".

Da quanto si dice, non è escluso che nelle prossime ore l'attivissimo Meazzini chiuda la trattativa con un terzo attaccante (vista la sentenza di 10 mesi di squalifica a Geraci). L'eventuale terzo e gli altri due già ufficiali saranno presentati alla stampa nella conferenza di sabato mattina (ore 10.00), aperta al pubblico, presso lo "Stadio Degli Oliveti".

GIANLUCA MATELLI



Venerdì 26 luglio 2019 alle 14:14:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News