Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 18.31 del 16 Agosto 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Massese, ecco i colpi di mercato delle avversarie

Botto in attacco per la Fezzanese con l'ex bianconero Canalini. Zambarda al San Donato Tavarnelle, l'ex Fenati torna al Savona. Colpo Nolè per il Ghiviborgo. Viareggio perde Vanni, ma ingaggia Ferretti

Massese, ecco i colpi di mercato delle avversarie
Massa - Continuano a muoversi più o meno tutte sul mercato le possibili avversarie della Massese nella prossima stagione agonistica. Andiamo a vedere cosa è successo nell'ultima settimana dove si registrano alcuni colpi veramente interessanti.

Aglianese: Come anticipato la scorsa settimana è arrivato il centrocampista classe '91 Mugelli prelevato dalla Sangiovannese, squadra in cui militava da sei stagioni e di cui era anche il capitano.

Fezzanese: Terzo acquisto per gli spezzini neo promossi che compiono un vero e proprio colpo di mercato assicurandosi il centravanti Giacomo Canalini. Il bomber, ex della Massese tra le altre, è reduce da una grande stagione con 16 reti in 30 partite nel Girone A con l'Olginatese diventando così il terzo miglior marcatore del campionato. In carriera in Serie D 75 marcature in 149 presenze.

Gavorrano: Confermato anche il forte difensore Mori, classe '90, che sembrava ad un passo dalla Triestina e invece sposa il progetto dei "minerari" fermandosi in rossoblu per un'altra stagione. Dal Gubbio prelevato poi il centrocampista albanese Koci, nazionale under 19 dell'Albania.

Ghiviborgo: Colpaccio a centrocampo per i biancorossi che si assicurano il forte centrocampista ex capitano della Lucchese Nolè che vanta molte stagioni tra i professionisti alle spalle. Arrivano anche i terzini fuori quota Barsotti, ex Massese, e Gargano.

Lavagnese: Dal Savona preso il forte esterno offensivo Saccà reduce da una seconda parte di stagione con 17 presenze e 4 reti in bianco blu.

Ligorna: In arrivo oltre al centrocampista Cappanelli dalla Genova Calcio anche il regista Lala, fuori quota, reduce da un campionato da titolare con la maglia del Finale.

Ponsacco: Ancora un colpo importante per i rossoblu che si assicurano il centravanti ex Viareggio Vanni reduce da una stagione con 15 marcature all'attivo con le "Zebre".

Real Forte Querceta: Colpaccio in difesa per la squadra del neo tecnico Bresciani che si assicura le prestazioni del centrale difensivo Romiti dal Pontedera. Ora servirà un rinforzo per l'attacco dove va sostituito il partente Ferretti.

San Donato Tavarnelle: Sfumato Brega passato al Modena dove formerà un attacco atomico con l'ex Sanremese Lauria si cerca un attaccante. Seguita la seconda punta mancina Frati ex Ghiviborgo. Per la difesa il colpo da novanta e il fresco ex capitano della Massese Zambarda.

Savona: Scatenati sul mercato gli "Striscioni". Dopo Virdis ecco l'attaccante ex Albissola Piacentini a cui si aggiunge il ritorno della mezzala Fenati passato anche dalla Massese nella prima parte della stagione. Arriva poi l'esterno fuori quota classe '99 Esposito dal Vado e c'è la conferma di Venneri e Guarco per il reparto difensivo. L'altro colpo "under" è l'esterno d'attacco Giani, classe '98, reduce da una grande stagione al Ponsacco.

Sanremese: Partita ufficialmente lunedì scorso la nuova stagione dei matuziani. Squadra praticamente fatta, anche se non si escludono ulteriori colpi in entrata soprattutto nel reparto avanzato per sostituire degnamente Lauria. Intanto arriva l'attaccante classe '99 Salzone dal Ventimiglia, 13 reti nello scorso torneo di Eccellenza della Liguria.

Scandicci: Trovato il compagno di reparto del confermato centravanti Vangi. Si tratta di Tommaso Pecchioli prelevato dal Porta Romana, formazione di Eccellenza toscana con cui ha segnato 15 reti la scorsa stagione. In passato lo si ricorda con le maglie di Lucchese, Fezzanese e San Donato Tavarnelle tra le altre.

Seravezza Pozzi: Parte oggi la nuova stagione del sodalizio del presidente Vannucci con ritrovo questo pomeriggio allo stadio "Buon Riposo". Importantissima la conferma di un pezzo pregiato sul mercato come il fantasista cubano Rodriguez. L'attaccante Benedetti seguito dalla Pianese. Si attendono i primi botti di mercato per i verde azzurri.

Sestri Levante: I "Corsari" riabbracciano il laterale Melli che aveva già vestito il rossoblu nella grande annata in cui la formazione allora guidata da mister Baldini si impose vincendo i Play Off nazionali. In seguito per lui esperienze con Lucchese e Mezzolara.

Viareggio: Prime conferme: Minichino e Mattei per il centrocampo. Arrivato il nuovo D.g. e il nuovo allenatore. Si tratta rispettivamente degli ex Livorno Alessandro Doga e Luigi Pagliuca. Per l'attacco il colpaccio è Ferretti in arrivo dal Real Forte Querceta, prenderà il posto di Vanni appena ceduto al Ponsacco. Saluta anche il portiere Carpita che si accaserà all'Urbino Taccola.
Mercoledì 18 luglio 2018 alle 11:10:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News