Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 23.54 del 18 Dicembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Massese, dopo tanto una settimana serena

Il successo col Gavorrano ha portato consapevolezza, ora abbiamo carattere. I tifosi presentano il logo del centenario

Massese, dopo tanto una settimana serena
Massa - Una vittoria che ha portato una ventata di ottimismo che tanto serviva in casa Massese. Tre punti che fanno balzar fuori dallo scomodissimo ultimo posto e caricano la squadra per la gara casalinga di domenica prossima, quando al "Degli Oliveti" arriverà lo Scandicci, due lunghezze sopra ai bianconeri.

Mister Bonuccelli e i suoi ragazzi hanno un'altra consapevolezza rispetto ai primi due mesi di stagione. La squadra non stava bene fisicamente e nell'ultimo quarto di gara cascava sempre in un vistoso calo, con conseguente perdita di fiducia e sconfitte brucianti, vedi la più clamorosa Massese-Bastia (1-2) del 4 novembre. Da li le cose sono cambiate, Lucaccini e compagni alla distanza hanno iniziato a tirar fuori grandi reazioni di carattere: recuperano un doppio svantaggio ad Agliana, tengono lo 0-0 col San Donato, mettono nella propria metà campo la corrazzata Pianese, e da ultimo vanno a vincere a Gavorrano dopo essere stati recuperati e in inferiorità numerica.

Dimostrazione che finalmente tutto il collettivo sta meglio sia psicologicamente che fisicamente. In più i vari acciaccati stanno rientrando, primo tra tutti bomber Lamioni che domenica ha impressionato per qualità e quantità nonostante venisse da lungo periodo di stop. L'unico ancora lungo degente è l'esterno Papini ma tra poco tornerà a disposizione.

Intanto la società del presidente Leonardi ha annunciato che nei prossimi giorni verrà presentato il nuovo Club Manager e i "mai domi" tifosi hanno reso noto il logo ufficiale della stagione del centenario (foto). A breve aprirà il mercato invernale e la speranza è che anche la proprietà faccia il suo dovere, cioè tenga i suoi e integri con acquisti mirati, per far si che la US Massese 1919 possa cavalcare nella seconda parte di stagione verso la salvezza.
Mercoledì 28 novembre 2018 alle 13:30:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

A Massa tutte le sedute di Consiglio comunale si apriranno con l'inno nazionale. Sei favorevole o contrario?

Quanto spenderai per i regali di Natale?




























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News