Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 11.53 del 24 Maggio 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Massese, da martedi 18 dicembre inizio campagna abbonamenti

La tifoseria confida nella risposta della città

Massese, da martedi 18 dicembre inizio campagna abbonamenti
Massa - A pochi giorni dal dietro front della "inesistente" proprietà rappresentata dall'avvocato Monachesi, la tifoseria bianconera ha iniziato a svolgere le prime attività, per trovare un po di risorse necessarie ad affrontare le ingenti spese che comporta la Serie D.

Nella sede di Via Degli Oliveti sono iniziate prime consultazioni con imprenditori locali interessati, ognuno a suo modo, a dare una mano per la causa Massese. Già la trasferta di domenica scorsa a Seravezza è stata sostenuta dalla Carrozzeria Pallucca di Via Degli Oliveti e dal Ristorante Le Due Sorelle di Via Dorsale. Un piccolo contributo ma fondamentale nei primi giorni dopo il caos della passata settimana.

Intanto la tifoseria non sta con le mani in mano e, in attesa di interventi più importanti dell'imprenditoria locale, ha organizzato una nuova Campagna abbonamenti che partirà da martedi 18 dicembre. Il prezzo per le rimanenti 11 partite interne è di 100€ per la tribuna e 50€ per la curva. Nella locandina sono ben visibili i punti vendita.

Questa inedita campagna abbonamenti deve essere vista dai cittadini massesi come la possibilità di intervenire direttamente per risollevare le sorti della squadra della propria città, come una sorta di azionariato popolare che possa portare più gente allo stadio e nello stesso tempo gettito economico nelle casse della società.
Lunedì 17 dicembre 2018 alle 17:22:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News