Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 15.34 del 21 Gennaio 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Massese, Cruciani si accasa al Badesse

L'ex capitano bianconero è sceso in Eccellenza. Intanto si avvicina il giorno dei pagamenti

Massese, Cruciani si accasa al Badesse
Massa - L'ex centrocampista della Massese Michel Cruciani, che in questa prima parte di campionato è stato capitano dei bianconeri con 8 presenze e 2 reti, ha deciso di scendere di categoria e di accasarsi al Badesse, squadra senese attualmente sesta in classifica nel campionato di Eccellenza Girone B. Cruciani ha già giocato nella gara di ieri pomeriggio, persa in casa per 0-3 contro la capolista del girone Grassina.

A oggi i giocatori in uscita sono Di Nicola, Cruciani, Lamioni, Vatteroni, Carmagnola, Aprile, Dal Cason e Campelli, mentre in entrata l'ex San Marco Avenza Davide Mazzucchelli che dovrà approfittare della pausa natalizia per trovare il ritmo della Serie D. Nonostante le molte partenze, è importante sapere che la rosa a disposizione di mister Bonuccelli è ancora composta da 20 giocatori, anche se molto giovani.

Intanto siamo entrati nella settimana in cui la proprietà ha comunicato che saranno garantiti i rimborsi, per non perdere ulteriori giocatori e magari prenderne di nuovi. Come ha affermato il presidente Leonardi nella conferenza stampa del 5 dicembre, mercoledi, giovedi o al limite venerdi tutto sarà sistemato. Speriamo, visto che ancora una volta la squadra allenata da mister Bonuccelli, con il pareggio "tutto cuore" a Viareggio, ha dimostrato di avere la fame e le "palle" per giocarsi fino all'ultimo la permanenza in categoria, che potrebbe essere raggiunta rinforzando l'attuale gruppo con qualche acquisto mirato. Staremo a vedere.
Lunedì 10 dicembre 2018 alle 15:28:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News