Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Massese, Cesare Lanza fa un appello agli imprenditori "seri" italiani

Con un articolo sul quotidiano di stampa nazionale "La Verita'", il noto giornalista informa della possibilità di costruire un nuovo stadio

Massese, Cesare Lanza fa un appello agli imprenditori `seri` italiani
Massa - Con un articolo sul quotidiano nazionale "La Verità" del 26 gennaio, il noto giornalista, scrittore e regista Cesare Lanza, padre della dirigente bianconera Giorgia, provoca gli italiani scrivendo: "Scommettiamo che riusciremo a salvare la Massese?"

Un pezzo il cui scopo è di informare imprenditori e costruttori con curricolum, e non i soliti venditori di fumo, della potenzialità sia della nostra zona che della nostra squadra di calcio.

"Così come Silvio Berlusconi ha investito sul Monza, si legge, è davvero difficile trovare un berlusconcino capace di capire le potenzialità di Massa e della Versilia?

Aggiunge poi che il Comune di Massa sarebbe disponibile a dare l'autorizzazione per la costruzione di un nuovo stadio, motivo in più per i costruttori di farci un "pensierino".

Infine cerca di spronare gli italiani, troppo spesso "seduti" e poco inclini al cambiamento, paurosi e poco motivati, nonostante le buone opportunità ci siano ma passino immancabilmente inosservate.

Nella foto: articolo integrale.
Sabato 26 gennaio 2019 alle 17:45:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News