Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 22.13 del 16 Ottobre 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Massese, celebrazione ufficiale del Centenario

Sabato 31 agosto presso il CSI in Via Marina Vecchia con musica, attrazioni e una partita tra tifosi e vecchie glorie

Massese, celebrazione ufficiale del Centenario
Massa - Continuano in un estate di rinascita gli eventi per onorare il centenario della U.S. Massese 1919. Molti gli incontri e spettacoli, sempre con grande partecipazione in tutte le parti della città, da ultimo la suggestiva "torciata" che ha illuminato il cielo dal Castello Malaspina.

Il prossimo appuntamento è fissato per sabato 31 agosto quando presso il CSI di Via Marina Vecchia, l'ex "Dina delle Piane", campo di gioco della Massese dagli albori fino agli anni 60, ci sarà la Celebrazione ufficiale del Centenario. L'evento sarà organizzato dal comitato "La Massese fa 100 Anni", supportato dagli Ultras, dal Club Orlando Ricci e dalla società, e prevede molte attività di cui la maggior parte non sono ancora state comunicate.

Ciò che si sa già è che per tutta la serata, in partenza dalle ore 17.30, i presenti saranno intrattenuti con musica e attrazioni per i più piccoli e non mancheranno cibo e bevande di ogni tipo. Il comitato fa poi sapere che alle ore 19.00 si giocherà la Partita tra tifosi e vecchie glorie, un'amichevole in cui i partecipanti si sfideranno nel campo a undici, indossando la perfetta ricostruzione di due completini di un tempo e dando calci al classico pallone in cuoio. Un tuffo nel passato pieno d'amore e carica romantica che sancirà l'inizio di un'altra giornata in onore del centenario.

GIANLUCA MATELLI


Mercoledì 17 luglio 2019 alle 06:26:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News