Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Massese, Canale: "Una seconda casa che porterò sempre con me"

Le parole del difensore a dieci giorni dal termine del campionato: "Abbiamo provato a tirarci fuori dalla palude ma la situazione era troppo critica"

Massese, Canale: `Una seconda casa che porterò sempre con me`
Massa - E' arrivato in bianconero nel mese di febbraio e si è subito ambientato nel gruppo gestito da mister Malfanti. Il difensore classe '96 Michele Canale, nonostante qualche acciacco fisico, ha dato il massimo per la causa (come tutti gli altri) e anche se la sua è stata una breve parentesi è rimasto legato alla città.

Di seguito le sue parole pubblicate sulla pagina ufficiale facebook U.S Massese 1919:

Finito il campionato come è stato a livello personale? "Mi è dispiaciuto tanto aver lasciato Massa, perché è una bellissima città, ma ancor di più per le persone che ci hanno lavorato e per i tifosi".

Cosa salvi della stagione? "Salvo una bella esperienza personale e umana, sono contento di aver conosciuto persone che sono stati come una seconda casa e che porterò sempre con me".

Il mister che ti ha lasciato a livello personale? "Il mister ci ha insegnato il valore e l’onore ed il rispetto per questa maglia. E’ un buon allenatore e ci ha preparato al massimo ogni settimana, cercando di tenere al massimo la nostra attenzione".

Dopo due settimane come hai metabolizzato la retrocessione? "Dispiace molto per la retrocessione perché una piazza ed una tifoseria come Massa merita una categoria superiore a quella che sta vivendo. Mi auguro che possa essere ripescata, abbiamo provato a tirarci fuori dalla palude ma la situazione era troppo critica".

Tra Sinalunghese e Scandicci chi retrocederà? "Sinceramente non saprei, sono due squadre che possono giocarsela alla pari, sara’ il rettangolo di gioco a decidere".

Giovedì 16 maggio 2019 alle 09:30:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News