Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 09.44 del 17 Luglio 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Massese, Barsottini saluta: "Spero di aver lasciato il segno, voi me lo avete lasciato!"

Dopo 4 anni in bianconero il portierone ha deciso che è il momento di cambiare. La sua dichiarazione: "Questo per me non è un addio..."

Massese, Barsottini saluta: `Spero di aver lasciato il segno, voi me lo avete lasciato!`
Massa - Con un post nella propria pagina Facebook l'estremo difensore Marco Barsottini saluta la Massese e mette così la parola fine all'esperienza in bianconero, che lo ha formato come giocatore e uomo da quando aveva 16 anni.

Ricordiamo che Barsottini, nonostante le moltissime presenze in Serie D, ha solo 20 anni, dimostrazione di grande maturità, carattere e qualità tecniche, un ragazzo umile ed educato formato dalla Massese che, dopo la cessione della società (di pochi giorni fa), lo ha svincolato, insieme a tutti gli altri giocatori di proprietà, quali Remorini, Zambarda, Luccaccini e Lorenzini. Dei cinque in questione è il primo che ha dichiarato le proprie intenzioni mentre gli altri non si sono ancora esposti.

Di seguito le sue parole:

"Ho cominciato quest'avventura a 16 anni e da subito ho capito l'importanza di giocare per questi colori. Ho onorato la maglia per 140 partite dando il massimo per la causa. Ho conosciuto persone stupende e altre meno ma questo fa parte del "gioco". Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno supportato in questi 4 anni... sopratutto i tifosi. Spero di aver lasciato il segno sia dentro che fuori dal campo.. Voi me lo avete lasciato! Dispiace non avervi salutato in campo nell'ultima partita.. Questo per me non è un addio. GRAZIE DI CUORE!!"
Sabato 16 giugno 2018 alle 08:33:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

Spiaggia libera o stabilimento balneare?
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News