LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Massese, arriva il Camaiore di Moriani

I versiliesi non hanno ancora perso in campionato. Bianconeri che se vincono si rimettono in corsa per obiettivi importanti. La terna arbitrale

Più informazioni su

La Commissione Nazionale Arbitri ha comunicato tramite il proprio sito ufficiale le designazioni arbitrali per l’undicesima giornata di Eccellenza.

La partita Massa tra i padroni di casa della Massese 1919 di Matteo Gassani e il Camaiore di Raffaele Moriani, in programma per domenica 17 novembre alle ore 14.30 presso lo Stadio “Degli Oliveti”, sarà arbitrata da Stefano Giordano di Grosseto, mentre i suoi assistenti saranno Tommaso Cardini e Daniele Nesi, entrambi della sezione di Firenze.

Una partita fondamentale per la Massese, attualmente ottava in classifica, che considerati gli scontri diretti la davanti, con una vittoria, oltre a superare i diretti avversari, potrebbe scalare altre posizioni e rimettersi in corsa per obiettivi importanti. Il Camaiore del massese Moriani e dell’ex Barsottini è una delle tre squadre, insieme a San Marco Avenza e il Fucecchio, a non avere ancora perso in campionato, e non verrà di certo agli “Oliveti” per invertire il positivo trend. Per questo si prospetta una gara assolutamente da non perdere, di grande intensità, nella quale come sempre a fare la differenza saranno la cura del dettaglio e la perspicacia nello sfruttare le palle vaganti.

Di seguito tutte le partite dell’undicesima giornata:

Cascina-Atletico Cenaia
Perignano-Castelfiorentino
Fucecchio-San Miniato
Massese-Camaiore
Pro Livorno-Pontremolese
Tau Calcio-San Marco Avenza
Montecatini-Castelnuovo Garfagnana
Virtus Viareggio-Cuoiopelli

Classifica Pro Livorno 20, Perignano 19, Fucecchio 18, Castelfiorentino 18, Camaiore 16, San Marco Avenza 16, San Miniato 15, Massese 14, Tau Calcio 14, Pontremolese 11, Montecatini 10, Cascina 10, Cuoiopelli 10, Cenaia 8, Castelnuovo Garfagnana 6, Virtus Viareggio 4.

Più informazioni su