Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 23.30 del 23 Ottobre 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Massese, ancora un cavillo blocca la cordata locale

Risolto il problema dei rimborsi ai giocatori della passata stagione. Il resto del vecchio debito frena la conclusione della trattativa ma siamo a buon punto

Massese, ancora un cavillo blocca la cordata locale
Massa - Va avanti passo passo la trattativa tra la cordata locale del dg Dario Pantera e l'attuale proprietà dei tifosi, rappresentata dal commercialista Nicola Cencetti. La scorsa settimana c'è stata l'animata conferenza stampa presso il Bar Alterego di Marina di Massa con la conclusione che per poter arrivare alla stretta di mano mancassero all'appello solo 25.000 euro, cifra necessaria per saldare gli atleti della scorsa stagione. Pantera e soci, che inizialmente sembravano restii, nei giorni successivi hanno deciso di accollarsi la spesa e quindi il problema è stato risolto, ma ciò che va ancora sistemato è il resto del debito. Infatti il passivo totale della scorsa stagione ammonta, come detto più volte, a 70.000€ e dunque (tolti i 25.000) stiamo parlando di circa 40.000€, cifra nella quale rientra anche la fideiussione dell'ex presidente Turba. Il saldo di questa parte del debito, che dovrebbe essere compito della attuale proprietà, blocca la tanto attesa fumata bianca ma in un modo o nell'altro la questione sarà risolta. Non appena superato quest'ultimo ostacolo, il nuovo gruppo sarà ufficializzato e inizierà a costruire, cosa che in parte sta già facendo, una squadra competitiva per l'ostica Eccellenza.

Intanto martedì 18 giugno l'allenatore della cordata, Matteo Gassani (foto) detto il "diavolo", è stato premiato alla Notte Delle Stelle (serata di gala organizzata da Almanacco Del Calcio Toscano e Tv Prato) per l'ottima stagione che è valsa la vittoria di Coppa Italia d'Eccellenza con il Montignoso. Un riconoscimento importante che sicuramente lo renderà ancor più motivato nell'iniziare la (probabile) nuova avventura con la squadra della sua città.
Giovedì 20 giugno 2019 alle 13:40:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara







-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News