Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 22.26 del 23 Febbraio 2020

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Massese, ancora sotto traccia il mercato in entrata

La società è in silenzio stampa e non si hanno notizie ufficiali. Sembrerebbe vicina ad un ex centrocampista ma il nome è top secret

Massese, ancora sotto traccia il mercato in entrata
Massa - Dopo le due vittorie consecutive che hanno riportato serenità nell’ambiente non si è ancora concluso il silenzio stampa della Massese, coincidente con la finestra di mercato invernale. La società si è chiusa a riccio e non lascia trapelare nessuna notizia sulle trattative in essere. La passata settimana sono arrivati i due attaccanti argentini Vita e Serrago e il difensore centrale ex Arzachena e Carrarese Benedini. In uscita però Fusco, Conedera, La Rosa e Cela, quattro partenze che hanno abbassato notevolmente l’età media della squadra. Bollenti i telefoni della società del Direttore Generale Dario Pantera in questi primi due giorni della settimana, molti i nomi nel taccuino tenuto segretamente chiuso e lontano da occhi indiscreti. L’unico modo per sapere qualcosa è andare al campo e vedere direttamente se c’è qualche volto nuovo.

Da quello che si dice la scorsa settimana c’era in prova un portiere fuori quota, ma negli ultimi giorni non si è più visto, e nel pomeriggio di oggi potrebbero unirsi al gruppo, per essere osservati da Gassani, almeno tre nuovi giocatori. In più in segreta trattativa dovrebbe esserci un centrocampista ex Massese che sarebbe pronto a tornare, ma il cui nome è top secret. A breve ne sapremo di più.
Martedì 10 dicembre 2019 alle 13:01:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-

FOTOGALLERY



























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News