LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Massese, anche Ruggeri smentisce ma la cordata è un'altra e ci siamo

A quanto pare siamo finalmente in dirittura d'arrivo con l'altra cordata

Massese, anche Ruggeri smentisce ma la cordata è un´altra e ci siamo
Massa - A conferma di quanto riferito dalla società Massese due giorni or sono, cioè che con la cordata di Alberto Ruggeri non c'è stata nessuna trattativa, ma solo una chiacchierata, arriva anche la comunicazione dalla IPM srl Gruppo Ruggeri che con un comunicato ufficiale dice quanto segue:

"Siamo venuti a conoscenza da testate giornalistiche di Massa Carrara, che la società IPM srl Gruppo Ruggeri, nella persona del presidente Ruggeri Alberto, sarebbe interessata a trattative con la dirigenza della società sportiva Massese, per l'acquisizione della stessa. Il gruppo Ruggeri, Smentisce categoricamente qualsiasi interesse o trattativa e informa di non conoscere ne il presidente Turba ne altri membri della dirigenza. Le notizie riportate sono prive di fondamento, usate esclusivamente a scopo speculativo".

Un ulteriore conferma che la trattativa Ruggeri non era la pista principale e importante percorsa dalla Massese negli ultimi dieci giorni, ma solo un contatto o un nome riportato che ha messo ancor più confusione nella testa di chi gravita intorno ai colori bianconeri.

Fortunatamente, a quanto dicono fonti interne alla società, la vera trattativa è agli ultimi dettagli e nelle prossime ore, gia in tarda serata, dovrebbe finalmente arrivare la tanto attesa fumata bianca. I tifosi incrociano le dita speranzosi di conoscere finalmente chi sarà il nuovo presidente nella stagione del centenario. A breve ne sapremo di più.
Mercoledì 13 giugno 2018 alle 07:27:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News