Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 22.41 del 10 Dicembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Massese, anche capitan Zambarda saluta. C'è un nuovo arrivo

Anche il Top Bianconero non sposa il nuovo progetto e si mette sul mercato. Intanto arriva il secondo acquisto, dall'Eccellenza, e nelle prossime ore sarà presentato il nuovo allenatore

Massese, anche capitan Zambarda saluta. C´è un nuovo arrivo
Massa - Non ci sta capitan Gianmatteo Zambarda e a malincuore si mette sul mercato. L'offerta avanzata dalla nuova proprietà non è stata accettata, e nemmeno presa in considerazione, dall'ex capitano con 135 presenze in bianconero. Così dopo Barsottini un'altro tassello della vecchia guardia non sposerà la causa per la stagione 2018/2019. Una brutta perdita per la difesa bianconera, sicuramente il più caratteriale e continuo, capace di fare più ruoli nel reparto e di garantire sempre la prestazione. Non a caso l'indiscusso capitano che adesso andrà rimpiazzato adeguatamente.

A quanto pare la nuova proprietà non ha molto interesse nei confronti del vecchio gruppo, come aveva già fatto capire, ma ciò che preoccupa è che per ora non stanno presentando alternative all'altezza degli obiettivi di promozione ventilati nella prima conferenza stampa.

Qualcosa però inizia a muoversi e nei giorni scorsi è stato presentato il secondo arrivo, dopo il trequartista coreano Lee: si tratta dell'attaccante esterno Andrea Piovano (foto). Il nuovo giocatore della Massese l'ultima stagione ha vestito la maglia del Vado (Eccellenza Ligure) mentre in passato ha indossato le casacche di Acqui, Corneliano Roero, Vallée d’Aoste, Savona e Albese. Non si tratta certamente di un giocatore top di categoria ma se ne parla bene e rispecchia il profilo del ragazzo con buone qualità da rilanciare nei campionati che contano.

Si attende con impazienza la presentazionme del nuovo allenatore che è stato individuato e nelle prossime ore dovrebbe essere ufficializzato, così come il nuovo direttore sportivo. A breve ne sapremo di più.
Venerdì 29 giugno 2018 alle 07:10:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News