Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 15.23 del 16 Luglio 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Massese, altri tre arrivi alla corte di Gassani

Si tratta dei difensori Castellacci e Mussi e dell’attaccante “arma letale” Geraci. Domani verranno presentati alla Stampa

Massese, altri tre arrivi alla corte di Gassani
Massa - Continua a grandi ritmi il lavoro precampionato della U.S. Massese 1919. La società del dg Pantera e del ds Meazzini, dopo i primi tre tesseramenti di inizio settimana (Marcon, Simoncini, La Rosa), ha portato a termine altrettante trattative concludendo con due difensori e un attaccante.

Sono ufficialmente in bianconero gli ex Montignoso Manuel Mussi, Thomas Castellacci e Silvestro Geraci.

Castellacci è un jolly difensivo classe ‘99 cresciuto nelle giovanili del Pisa, poi è passato al Real Forte Querceta, dove da protagonista ha conquistato il campionato Juniores nazionale, per poi andare la scorsa stagione a Montignoso.

Il terzino sinistro classe ‘92 Mussi non ha certo bisogno di presentazioni, prima di Montignoso ha sempre militato in squadre di Serie D, tra cui Colligiana e Scandicci e nella passata stagione è stato tra i migliori.

Infine “arma letale” Geraci (foto), punta classe ‘97, giocatore molto determinante negli ultimi 30 metri che lo scorso anno ha messo a segno in rossoblu 14 reti. Nel suo passato ha militato in squadre come Castelfranco in Serie D, Real Forte e Castelfiorentino in Eccellenza.

I tre nuovi giocatori saranno presentati sabato mattina (ore 10.00) tramite conferenza stampa presso lo Stadio Degli Oliveti.

Venerdì 5 luglio 2019 alle 06:54:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News