Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Massese, altri due colpi di mercato

Un portiere e un attaccante che portano a dodici pedine lo scacchiere in mano a Gassani

Massese, altri due colpi di mercato
Massa - Dopo i tre arrivi di inizio settimana e i sette della scorsa, altri due nuovi giocatori sono stati ufficializzati in bianconero. Si tratta del portiere Alessio Fiaschi e dell'attaccante Daniel Kthella (foto).

Fiaschi è un classe 1995 proveniente dal Viareggio che negli ultimi due anni ha collezionato circa 50 presenze da titolare in Serie D e nell’ultima stagione con ottime prestazioni ha costretto alla panchina un super portiere come Cipriani.

Kthella è un classe 1998 di origine albanese, ex Pianese quest'anno a metà fra Foiano e Grassina (con il quale ha vinto il campionato, dando un bel contributo nel girone di ritorno). Giocatore mancino dotato di grande velocità e un ottimo tiro, è un profilo che può ricoprire tutti i ruoli del tridente offensivo.

Con questi due elementi di valore la rosa a disposizione di Gassani si sta delineando. Mancano ancora molti giocatori prima che sia completata, ma la società del dg Pantera sta facendo gli straordinari per recuperare il tempo perduto durante la fase di acquisizione della proprietà.

Nel pomeriggio di oggi (ore 16.30) presso lo stadio degli Oliveti verranno presentati gli altri acquisti di inizio settimana, cioè Dell’ Amico, Forcella e gli under confermati Nardini e Bonni. Per vedere Fiaschi e Kthella probabilmente ci sarà da aspettare la prossima settimana.
Giovedì 11 luglio 2019 alle 14:00:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News