LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Massese-Aglianese, Malfanti: "Cercheremo di fare la partita"

Le parole del mister bianconero prima dell'ultimo allenamento settimanale

Più informazioni su

Domenica 3 marzo (fischio d’inizio ore 14.30) si gioca la 30° giornata del campionato di Serie D Girone E. La Massese 1919 di mister Malfanti, ultima in classifica con 15 punti, riceverà agli “Oliveti” la 14° Aglianese Calcio 1923, formazione contro la quale i bianconeri cercheranno quella vittoria che non arriva dal 24 novembre scorso.

Di seguito le parole del tecnico Paolo Malfanti:

“Nel prossimo impegno come sempre cercheremo di provare a far la partita, con intensità, pressione, e giusto atteggiamento che deve essere sempre uguale. Poi vediamo come si svilupperà la gara.

L’Aglianese è una squadra di categoria, ha fatto un buon percorso di crescita, poi ha avuto l’intoppo di domenica con Scandicci, ma ha ottime qualità e soluzioni, soprattutto davanti.

Per quando riguarda gli assenti: Pedruzzi ha fatto la visita ortopedica e deve fare terapia, potrebbe tornare con noi in 3 settimane; Lecchini e Molinaro sono stirati e dovrebbero rientrare in gruppo dopo la sosta; Lazzoni sta recuperando ma non è ancora apposto; Mosti sta uscendo da un influenza. Canale sta migliorando la sua condizione fisica ma è a disposizione.

Domenica scorsa ha giocato dal primo minuto Nardini. Samuele è una mezzala, sta facendo un percorso di crescita a livello di ritmo, è un ragazzo serio che lavora molto. Vedremo se schierarlo di nuovo dal primo minuto”.”

Foto: Loner52

Più informazioni su