Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Massese-Aglianese, Malfanti: "Cercheremo di fare la partita"

Le parole del mister bianconero prima dell'ultimo allenamento settimanale

Massese-Aglianese, Malfanti: `Cercheremo di fare la partita`
Massa - Domenica 3 marzo (fischio d'inizio ore 14.30) si gioca la 30° giornata del campionato di Serie D Girone E. La Massese 1919 di mister Malfanti, ultima in classifica con 15 punti, riceverà agli "Oliveti" la 14° Aglianese Calcio 1923, formazione contro la quale i bianconeri cercheranno quella vittoria che non arriva dal 24 novembre scorso.

Di seguito le parole del tecnico Paolo Malfanti:

"Nel prossimo impegno come sempre cercheremo di provare a far la partita, con intensità, pressione, e giusto atteggiamento che deve essere sempre uguale. Poi vediamo come si svilupperà la gara.

L'Aglianese è una squadra di categoria, ha fatto un buon percorso di crescita, poi ha avuto l'intoppo di domenica con Scandicci, ma ha ottime qualità e soluzioni, soprattutto davanti.

Per quando riguarda gli assenti: Pedruzzi ha fatto la visita ortopedica e deve fare terapia, potrebbe tornare con noi in 3 settimane; Lecchini e Molinaro sono stirati e dovrebbero rientrare in gruppo dopo la sosta; Lazzoni sta recuperando ma non è ancora apposto; Mosti sta uscendo da un influenza. Canale sta migliorando la sua condizione fisica ma è a disposizione.

Domenica scorsa ha giocato dal primo minuto Nardini. Samuele è una mezzala, sta facendo un percorso di crescita a livello di ritmo, è un ragazzo serio che lavora molto. Vedremo se schierarlo di nuovo dal primo minuto"."


Foto: Loner52
Venerdì 1 marzo 2019 alle 14:26:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News