LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Ligorna-Massese, Zanetti: "Il girone di ritorno sarà ancora più incerto"

Le parole del tecnico prima della difficile trasferta di Genova

Ligorna-Massese, Zanetti: `Il girone di ritorno sarà ancora più incerto`
Massa - Partita delicata la prima di ritorno dopo la sosta natalizia. I bianconeri vengono da 1 punto nelle ultime due gare e sono a -7 dalla capolista Ponsacco. Se Zanetti vuole ancora ambire alla prima posizione deve necessariamente tornare da Genova con 3 punti. Il mister però non è dello stesso avviso.

Sentiamo cosa ha da dire:

"Non bisogna fare l'errore di guardare gli altri. Noi dobbiamo fare la nostra partita senza pressioni, cosi come le altre sedici successive. Questa gara non è un crocevia e non ci deve essere una pressione inutile e esagerata. Loro si sono rinforzati molto, hanno preso Chiarabini che è un attaccante importante. Comunque ripeto che non dobbiamo dare troppa importanza a questa gara, sono sempre tre punti, è inutile vincere a Ligorna e perdere quella successiva.

La prima partita dopo la sosta è sempre molto delicata, soprattutto in trasferta e in un campo piccolo e sintetico come a Ligorna. Vincerà chi ha più gamba. Loro hanno questo campo difficile, un sintetico molto piccolo, sicuramente per il nostro tipo di squadra sarà una partita impegnativa.

Ci sono ragazzi con un po di febbre, soprattutto in attacco, primi tra tutti Gioè e Benedetti, speriamo di recuperarli. Milovanovikj ha un risentimento muscolare, è andato via una decina di giorni e quando è tornato ha accusato questo fastidio che sicuramente lo terrà fuori per domenica. Quindi va da se che con i fori quota sarò obbligato nelle scelte.

Per quanto riguarda il mercato, dai professionisti non abbiamo ancora deciso nulla, non c'è ancora un secondo portiere e domenica in panchina verrà Tonelli, il portiere della Juniores.

Il campionato nel girone di ritorno sarà ancora più incerto perché anche le squadre che lottano per la salvezza si sono rinforzate molto e ci saranno tante sorprese.
"
Venerdì 5 gennaio 2018 alle 14:30:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News