Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 09.03 del 18 Ottobre 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Le White Tigers Massa all'assalto delle vicecampioni d'Italia

Per il Football Americano femminile interessante match quest'oggi al CSI

Le White Tigers Massa all´assalto delle vicecampioni d´Italia
Massa - Football Americano Femminile. Appuntamento di lusso per le White Tigers Massa che questo pomeriggio sfideranno le vicecampioni d’Italia Underdogs Bologna in un match che si preannuncia interessante e che vuol cancellare lo sfortunato esordio in campionato di inizio stagione contro le United Lazio quando le capitoline ebbero la meglio per un solo touchdown di scarto sulle ragazze di Coach Enrico Bertorello lasciandole a secco in classifica nella seconda giornata del Campionato Italiano femminile di American Football. Match che si disputerà con inizio alle ore 14:30 sul terreno di gioco del Centro Sportivo CSI di Via Marina Vecchia 118 a Massa. L’ingresso sarà come sempre gratuito ed è prevista, come in occasione della prima partita, una vasta affluenza di pubblico.
Coach Bertorello e l’intero Coaching staff White Tigers hanno avuto tre settimane di tempo per eseguire gli aggiustamenti del caso e per preparare al meglio la partita contro le ben note bolognesi. Ma si sa, come si dice nel Football la palla è ovale e non si sa mai dove rimbalza ed anche le Underdogs hanno studiato le tigri bianche e preparandosi al meglio azione su azione.
In cabina di regia per l’attacco di Massa le quarterback Elena Bertorello e Lin Gabrielli, al quale si affiancheranno come runningback l’azzurra Chiara Mancini, la campionessa italiana uscente Vanessa Cardenas e la rookie Giulia Sciarpa, autrice contro le United Lazio di una corsa personale che ha tagliato l’intero campo avversario prima di giungere in endzone scortata dalla propria linea d’attacco. Ottimo anche il pacchetto di receivers ed il nuovo Tight end Nicoletta De Paolis, esordiente domenica in sostituzione per motivi di maternità di Elena Stocco, divenuta mamma proprio questo martedì del piccolo Gian Battista. In difesa molte conferme e tanta voglia di fare bene con una scatenata Mara Ricci pronta assieme al suo reparto di linea difensiva a creare scompiglio sul territorio avversario, con un pacchetto di linebacker compatto e determinato nel quale svetta la sempre presente Elena Masoni e con un gruppo di defensive backs sempre pronti a dare la caccia ai palloni messi in aria dall’avversario.
Chiunque volesse ricevere informazioni sul team femminile White Tigers Massa potrà recarsi in visita direttamente al campo di Via Marina vecchia 118 a Massa ogni lunedì, mercoledì e venedì a partire dalle ore 20:15 oppure telefonare all’Info line 333 8823641.
Domenica 11 novembre 2018 alle 11:30:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News