Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Le Apuania Unicorns sbarcano in Spagna

Sono cinque le ragazze del team Unicorns che domani sera partiranno alla volta della Spagna per affrontare in match amichevole la nazionale iberica

 Le Apuania Unicorns sbarcano in Spagna
Massa -
Sono cinque le ragazze del team di Football Americano femminile delel Apuana Unicorns che domani sera partiranno alla volta della Spagna per affrontare in match amichevole la nazionale iberica.
Tra le convocate del Blue team Italia la receiver Eleonora Raia, le linebakers Elena Masoni e Carlotta Ciampi (foto), la runningback Chiara Mancini e la defensive lineman Angelica Vannozzi.

Il gruppo guidato dall'Head coach Unicorns Enrico Bertorello, inserito tra i coach della Nazionale italiana, raggiungerà il resto del gruppo a Milano per volare a Madrid, dove sabato alle ore 11.00, in diretta streaming, affronterà allo stadio del Football dell'Università di Madrid le temibili spagnole.
In attesa di prossima convocazione anche la runningback Unicorns Giulia Sciarpa, le defensive backs Ilaria Mancini e Giulia Spadoni, l'Offensive lineman Gloria Bonometti. Già pre-selezionate per le fasi finali ma indisponibili per problemi di lavoro o studio.
Sale quindi a nove, almeno per ora, il numero delle ragazze grigio-blù del team massese interessate dalla costruzione del Blue team del futuro in vista dei prossimi impegni azzurri.
Un ottimo lavoro programmato e ben gestito da FIDAF e da tutti coloro che hanno collaborato all'evento.

_____
NM
Giovedì 11 luglio 2019 alle 14:08:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News