Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 21.46 del 21 Novembre 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

La Massese oggi in campo a Montignoso

Gara di ritorno del primo turno di Coppa Italia in "casa" della Virtus Viareggio. All'andata 3-1 per i bianconeri di Gassani

La Massese oggi in campo a Montignoso
Massa -
Oggi alle 17.00, presso lo Stadio Comunale "Del Freo" di Montignoso, andrà in scena il ritorno del primo turno di Coppa Italia.
I bianconeri del "diavolo" Gassani (foto) dovranno difendere il 3-1, dello scorso 01-09, ottenuto all'andata contro la compagine viareggina.
La Massese arriva dalla vittoria sudata sul campo del Cenaia, 1-0 con gol di Fusco, mentre la Virtus è uscita sconfitta dalla prima giornata di campionato: 1-3 interno contro il Fucecchio.
Tra i bianconeri c'è incertezza sulla presenza del Capitano e bomber Fusco: reduce da 4 gol nelle prime due uscite ufficiali, Gassani potrebbe farlo riposare per poi sfruttarlo nel difficile match
casalingo contro il Tau Calcio, previsto per la prossima Domenica.
Certa è invece la presenza del nuovo arrivato De Pasquale che, a detta del Mister Gassani, si è allenato bene e può essere utilizzato già dal primo minuto oggi.
Per la Massese si prospetta una partita dura, con gli avversari che vanno alla ricerca della prima soddisfazione stagionale e faranno di tutto per provare a ribaltare i pronostici.
Mercoledì 11 settembre 2019 alle 12:37:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News