Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 12.43 del 20 Agosto 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Juniores Nazionali, Massese: una gara al termine

I bianconeri vorrebbero chiudere con una vittoria dopo le ultime 5 sconfitte. Conti: “Condannati troppo spesso da errori individuali ma adesso abbiamo un'identità”

Juniores Nazionali, Massese: una gara al termine
Massa - Manca più una partita da giocare alla Massese per concludere questo torneo Juniores Nazionali. Infatti sabato prossimo i bianconeri osserveranno il loro turno di riposo per giocare il successivo, 6 aprile, l’ultima gara tra le proprie mura contro la terzultima Sestri Levante. Sarebbe importante chiudere con una vittoria, viste le ultime sfortunate 5 sconfitte (da ultimo il 4-2 di San Remo) che hanno ancorato i ragazzi di Marcello Conti (foto) in 9° posizione.

Di seguito le parole del tecnico sul periodo negativo: “Nel girone di ritorno abbiamo avuto problemi di organico e ci siamo allenati sempre in pochissimi senza mai avere la stessa formazione, per più di un motivo. Nonostante le mille difficoltà e le evidenti problematiche nella proprietà, i dirigenti hanno dato prova di professionalità e sono stati vicini alla squadra. Per quanto riguarda i ragazzi, una parte è cresciuta, un’altra no, però molti sono andati in prima squadra in pianta stabile, come Nardini, Pinarelli, Barbieri, Granai e da ultimo Bonni che domenica ha fatto una grande partita da titolare con la prima in classifica Pianese. Di questo sono molto orgoglioso e soddisfatto. Nelle ultime gare abbiamo fatto tanti errori a livello individuale ma senza mai sfigurare. Ho sempre detto che questi ragazzi dovevano lavorare sulla testa, adesso abbiamo un identità, nonostante il periodo negativo. Purtroppo abbiamo raccolto niente o poco in molte partite, ma con ogni squadra abbiamo giocato sempre con personalità e, a livello di gioco, molto spesso abbiamo dominato, perdendo poi per distrazioni ed errori individuali".

Risultati 24° giornata

Ghivizzano - Seravezza Pozzi 1 - 2
Lavagnese - Fezzanese 0 - 2
Ligorna - Viareggio 3 - 1
Ponsacco - Sestri Levante 4 - 0
Real Forte Querceta - Tuttocuoio 1 - 2
Sanremese - Massese 4 - 2
Riposo: Savona

Classifica: Savona 46, Fezzanese 45, Ligorna 43, Seravezza Pozzi 42, Ghiviborgo 42, Real Forte Querceta 40, Sanremese 35, Ponsacco 31, Massese 23*, Tuttocuoio 21, Sestri Levante 16, Lavagnese 12*, Viareggio 11

* una partita in più

GIANLUCA MATELLI

Martedì 26 marzo 2019 alle 12:49:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News