Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 11.44 del 15 Ottobre 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Insieme per Micol, una cena a cui non si può mancare

Venerdi 18 ottobre presso il Ristorante la Nò. Una cena per aiutare Micol Landi, una bambina affetta da da rara malattia genetica che ha bisogno di cure

Insieme per Micol, una cena a cui non si può mancare
Massa - Il Comitato "La Massese fa 100 Anni" da diverse settimane ha presentato l'appuntamento del mese di ottobre. Da Gennaio fino ad oggi sono state davvero tante le iniziative che il Comitato per celebrare i 100 anni dell'U.S.Massese1919. Questa volta il tema non sarà il Centenario bianconero, ma bianconero sarà il cuore di tutti i tifosi che vorranno partecipare a questa iniziativa: Insieme per Micol, una cena solidale fissata per Venerdì 18 Ottobre al Ristorante "La No', per aiutare la famiglia della piccola affetta da da rara malattia genetica.

Alla serata hanno risposto presente sia gli Ultras della Curva Alessandro Balloni che la società Massese con la sua nuova simpatica mascotte, le adesioni ormai hanno raggiunto quota 200 ma l'obbiettivo è riempire il ristorante. Durante la serata inoltre sarà possibile acquistare gadget e partecipare ad una lotteria, tutto con l'unico scopo di aiutare economicamente la piccola Micol. Una serata a cui è doveroso partecipare.
Sabato 12 ottobre 2019 alle 10:33:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News