Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Il mercato delle avversarie della Massese

Doppio colpo del Ponsacco dal San Donato Tavarnelle. Il Sestri Levante chiude con Mancosu. Sanremese smentisce interessa per Basso, mentre Virdis torna a Savona. Aglianese sempre scatenata

Il mercato delle avversarie della Massese
Massa - Continuano a muoversi più o meno tutte sul mercato le possibili avversarie della Massese nella prossima stagione agonistica. Andiamo a vedere cosa è successo nell'ultima settimana.

Aglianese: Continuano a ritmo serrato le presentazioni per i nero verdi neo promossi. Ultima in ordine di tempo il forte centrale difensivo Tognarelli prelevato dal Real Forte Querceta. Ad un passo la firma del centrocampista centrale classe '91 Samuele Mugelli, perno della mediana della Sangiovannese da sei stagioni. In arrivo anche un super colpo per l'attacco tenuto al momento "top - secret".

Aquila Montevarchi: Dopo Vieri Regoli e Salvadori preso il centrale difensivo Visibelli, 190 cm. di altezza, dal Ponsacco. Con i rossoblu il giocatore ha vinto i play - off del Girone E la scorsa stagione.

Fezzanese: Gli spezzini neo promossi ufficializzano le prime due operazioni in entrata. Presi infatti l'attaccante liberiano classe '97 Cherif Diallo che ha disputato la scorsa stagione al Ceparana segnando 16 reti in 23 presenze .Insieme a lui arriva anche il terzino sinistro Federico Stella, fuori quota classe '99, reduce da un biennio in Eccellenza ligure al Valdivara 5 Terre con cui nell'ultima stagione ha vinto la Coppa Italia d'Eccellenza.

Gavorrano: "Minerari" figli d'arte. Dopo il terzino sinistro Mattia Lucarelli, prelevato dal Viareggio e figlio di Cristiano bomber e ora allenatore del Livorno, ecco il portiere classe 2000 Tommaso Aglietti che arriva in prestito dalla Virtus Entella ed è ovviamente il figlio di Alfredo ex attaccante di Napoli e Verona e ora allenatore.

Ghiviborgo: Dopo l'attaccante Frugoli ufficiali due altri neo acquisti con il forte difensore classe '87 Sciannamè prelevato dall'Acireale, un passato anche al Gavorrano, e il giovane difensore classe 2000 Puglielli in arrivo dai Nero Stellati formazione abruzzese di Serie D.

Lavagnese: L'ultimo arrivo riguarda un giovane portiere. Il diesse Adani ha infatti chiuso per Del Ventisette estremo difensore classe '99, e quindi fuori quota, prelevato dalla Varesina. Il giocatore è cresciuto nel settore giovanile del Milan.

Ligorna: Si attendono le prime mosse ufficiali da parte del D.s. Sonetti.

Ponsacco: Fa sul serio la formazione rossoblu che piazza due colpi di mercato importantissimi con un doppio arrivo dal San Donato Tavarnelle. E' fatta per il regista di centrocampo Matteo Caciagli e per il fortissimo centrale difensivo Francesco Colombini (nella foto la sua presentazione, ndr), premiato la scorsa stagione come migliore nel suo ruolo dalla LND.

Real Forte Querceta: Fase di attesa a Forte dei Marmi per poi piazzare la zampata importante sul mercato.

San Donato Tavarnelle: Dopo i primi quattro arrivi ufficiali prende corpo l'ipotesi Brega per l'attacco. Il centravanti del Gavorrano sarebbe un vero e proprio colpaccio per i gialloblu.

Savona: Il primo acquisto è un felice ritorno con Francesco Virdis, centravanti che in un triennio con gli "Striscioni" aveva segnato 43 reti in Serie C, prelevato dal Finale.

Sanremese: Venerdì vi sarà la presentazione dello staff dei matuziani per la prossima stagione. Squadra a buon punto, manca la ciliegina sulla torta per quanto riguarda l'attacco. Smentito l'interessamento per il centrocampista classe 2000 Basso del Finale. Chi lascia invece la maglia matuziana è Costantini.

Scandicci: Il giovane Timperanza promosso dalla formazione Allievi alla Prima Squadra.

Sestri Levante: Colpo di mercato per i "Corsari" che si assicurano Marcello Mancosu, esterno d'attacco classe '92 proveniente dal Tuttocuoio, ma con molte esperienze nei professionisti.

Viareggio: Saluta anche Marinai che si accasa al Casale dell'ex tecnico del Real Forte Querceta Buglio. Le prime conferme sono quelle di Mattei e Minichino. Il nuovo allenatore sarà Luigi Pagliuca, sembra comunque una stagione di rivoluzione in casa viareggina.
Mercoledì 11 luglio 2018 alle 10:56:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News