Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 21.35 del 18 Settembre 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Il massese Bacci è campione di Grecia: "Una cavalcata incredibile"

Il Paok Salonicco di Ravzan Lucescu e del suo vice Cristiano Bacci vince lo scudetto dopo 34 anni di attesa. Le sue parole in anteprima su Calcio Massa Carrara

Il massese Bacci è campione di Grecia: `Una cavalcata incredibile`
Massa - La manita rifilata al Levadiakos ha portato il Paok Salonicco sul trono di Grecia con il primo titolo nazionale dopo 34 anni (dalla stagione 1984-85). Gli uomini di Ravzan Lucescu sono stati autori di una splendida cavalcata di 25 vittorie e 4 pareggi (77 punti in totale) che ha portato al titolo iridato con una giornata di anticipo.

Nello staff di Luciescu, nel ruolo di allenatore in seconda, anche il massese Cristiano Bacci (foto). Bacci è un ex difensore che, dopo una buona esperienza come primo allenatore in Portogallo all'Olhanense, ha deciso di fare il secondo al Paok. Scelta più che mai azzeccata visti i superlativi risultati di queste due ultime stagioni.

Contattato dalla nostra redazione ha dichiarato quanto segue:

"Già lo scorso anno dovevamo vincere il campionato ma poi per ovvi motivi non ci siamo riusciti. Quest'anno è andata bene grazie a un lavoro enorme che ci ha permesso di portare a termine questa cavalcata incredibile. Abbiamo uno staff quasi tutto italiano e sicuramente per noi è stato un vantaggio. Ora siamo anche in finale di Coppa di Grecia, che abbiamo già vinto la scorsa stagione. Sarebbe bellissimo ripeterci. Peccato che abbiamo perso lo spareggio per entrare in Champions e siamo usciti ai gironi dell'Europa League, ma questo titolo è un risultato storico che non arrivava da decenni e non possiamo chiedere di più!"
Lunedì 22 aprile 2019 alle 12:49:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News