Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 21.35 del 14 Novembre 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Il "Giro della Lunigiana" a Massa, gli organizzatori ringraziano il Comune

la tappa di casette
Il `Giro della Lunigiana` a Massa, gli organizzatori ringraziano il Comune
Massa - Si è svolta dal 28 agosto al 1° settembre la 44esima edizione della corsa internazionale a tappe di ciclismo su strada per la categoria juniores lungo le strade della Lunigiana. Anche Massa quest’anno ha ospitato una delle tappe, la terza per la precisione, quella di Casette-Casette, che ha visto pedalare i giovani ciclisti per ben 113 chilometri e 5 metri.

In Comune a Massa Marco Danese, responsabile del Giro della Lunigiana, Giovanni salvatori, direttivo del gruppo sportivo “Madonna del cavatore”, e Luciano Ciuffi, hanno ringraziato l’amministrazione comunale e il sindaco Francesco Persiani per aver contribuito economicamente e logisticamente alla gara. “Ringraziamo l’amministrazione per averci consentito di poter realizzare il tutto – ha detto Salvatori – La tappa di Casette è impegnativa e pericolosa visto le ripide salite e le brusche discese, ma grazie al rifacimento delle strade e al coordinamento con i volontari e le forze dell’ordine tutto è avvenuto in modo estremamente sicuro”.

“Un onore e un privilegio aver contribuito perché sappiamo che manifestazioni sportive come queste presentano nel tempo una valorizzazione per il nostro territorio – ha detto il sindaco Persiani – E’ una gara internazionale partecipatissima, che permette di conoscere anche quello che si trova alle spalle del mare: le Alpi Apuane. Iniziative come queste – ha aggiunto il sindaco – hanno molteplici obiettivi: il benessere, lo stare insieme e valorizzare i giovani e la loro attività sportiva, e come sindaco di Massa non posso esserne che soddisfatto”.
Giovedì 12 settembre 2019 alle 11:21:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News