LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 18.33 del 22 Gennaio 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

I grandi volti del calcio al Premio Colantuoni

Si è svolta in piazza Mercurio la terza edizione del riconoscimento ai protagonisti del mondo del pallone e di tutto quello che gli gira intorno

I grandi volti del calcio al Premio Colantuoni
Massa - È andato in scena in piazza Mercurio a Massa, a cura della Evolution Event Sport, il 'Premio Colantuoni – Trofeo Vincenzo De Rosa' ormai giunto alla terza edizione. Il duo organizzatore composto da Giuseppe Iacopini e da Vittorio Mazzanti ha invitato nel salottino della nostra cittadina, davanti a un folto e attento pubblico, personalità di altissimo profilo diverse per estrazione professionale ma tutte legate da un comune denominatore che è il mondo del calcio e tutto quello che gira intorno a esso.

"A ritirare i premi quest’anno sono saluti sul palco personaggi del calibro di: Cristian Abbiati club manager del Milan; Giovanni Branchini procuratore e consulente di mercato del Bayern Monaco; Matteo Marani direttore Sky Sport 24; Riccardo Cucchi giornalista Rai storica voce di “Tutto il calcio minuto x minuto”; Domenico Celi arbitro di serie A della sezione di Bari; Giovanni Rossi direttore sportivo del Cagliari; Michele Fratini, mediatore sportivo;Elisabeth Spina allenatrice prima classificata al super corso di Coverciano.

A condurre la serata il sempre impeccabile e preparatissimo Filippo Grassia, massese d’adozione, vera e propria enciclopedia giornalistica sportiva supportato dalla splendida Elisa Severi, coadiuvati dal giornalista Claudio Laudisa firma di punta della Gazzetta dello Sport.

A premiare erano presenti in rappresentanza dell’amministrazione comunale gli assessori Gabriele Carioli e Giovanni Rutili.
Martedì 4 luglio 2017 alle 09:26:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News