Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Giovanili Massese, confermati i primi 8 tecnici

Oltre a loro due allenatori dei portieri e un preparatore atletico. Il Responsabile Dell'Amico: "Società limitrofe non ci hanno aiutato"

Giovanili Massese, confermati i primi 8 tecnici
Massa - La Massese comunica con soddisfazione quali saranno i primi allenatori del Settore Giovanile per la stagione 2018/2019. Nella riunione tenutasi lunedì sera, il Responsabile Mirco Dell'Amico e il ds Paolo Lenzetti hanno stilato la lista dei tecnici di 8 categorie, 2 allenatori dei portieri e un preparatore atletico.

Di seguito la comunicazione della società tramite il sito ufficiale www.massesecalcio.it:

L'Unione Sportiva Massese 1919, dopo aver comunicato ufficialmente che è tornato attivo il settore giovanile scolastico della scuola calcio, col responsabile Dell'Amico Mirco e il direttore sportivo Paolo Lenzetti, è lieta di confermare, dopo la riunione tenutasi ieri in tarda serata, anche la maggior parte degli allenatori di suddetto settore.

Questi i nomi delle undici persone riconfermate: Malfanti Roberto, Angelotti Fabio, Dell'Amico Marco, Grassi Corrado, Rossi Massimo, Ferrari Andrea, Ciampi Francesco e Muto Francesco. Insime a loro: Carmagnola Bruno e Rossi Ugo come preparatori dei portieri, uniti a Ciampi Tommaso che resta il preparatore atletico.

Mirco Dell'Amico nel presentare gli allenatori riconfermati ha voluto concludere anche ricordando che: "La Massese non è fallita. Precisiamo questo perché ci sono state società limitrofe che invece di aiutarci in questo momento difficile, ci hanno dato anzi contro, lanciando questo messaggio in maniera alquanto distorta."
Martedì 24 luglio 2018 alle 20:02:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News