Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 23.19 del 13 Dicembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Gavorrano-Massese, Bonuccelli: «Evitare errori di disattenzione»

Le parole di mister Bonuccelli prima di incontrare la sua ex squadra

Sala Stampa
Gavorrano-Massese, Bonuccelli: «Evitare errori di disattenzione»
Massa - A due giorni dalla difficile trasferta sul campo della sua ex squadra Gavorrano, mister Vitaliano Bonuccelli risponde come segue alle domande della stampa locale:

Situazione infermeria? "Lorenzini ha un frattura al malleolo, sicuramente starà fuori almeno un mese e mezzo. Papini sempre fuori, Lazzoni ha avuto la febbre e non so se sarà a disposizione, dovrebbe rientrare Lamioni anche se non al meglio, Cruciani sarà fuori a causa di un nuovo risentimento al quadricipide. Domenica probabilmente giocherà il difensore centrale Mosti dal primo minuto, è rientrato da poco, sarà un po fuori ritmo, avrà le difficoltà del caso ma ha un minimo di esperienza in questa categoria e quindi potrà sopperire.

Cosa sai del Gavorrano di oggi e come ricordi il tuo passato con loro? "Dei miei vecchi ne sono rimasti pochi e uno di questi è squalificato, cioè Conti. E'una squadra rinnovata che secondo me sta andando al di sotto delle aspettative, hanno un attacco forte con Gomez e Moscati, nel mezzo gli manca Conti che è l'unico regista che hanno, dietro dovrebbe rientrare Mori, sugli esterni hanno l'ex Forte Dei Marmi Mastino. Ci affronteranno probabilmente con un 3-5-2. Dovremmo sfruttare le mancanze che hanno avuto in questo periodo.

Di Gavorrano ho un bel ricordo, con molti amici e tante soddisfazioni. Abbiamo vinto play off e campionato, siamo stati un gruppo sano e con importanti risultati. Purtoppo l'ultimo anno è finito male per la squadra e per me, ma il ruolo dell'allenatore è anche quello".


Cosa bisogna evitare domenica? "Gli errori di disattenzione come domenica: abbiamo subito gol in una situazione che si è ripetuta più volte e nel momento del gol eravamo in 10 dietro la linea della palla, questo non deve accadere. In oltre dobbiamo migliorare gioco, qualità e possesso palla. Con il rientro di Lamioni possiamo riuscirci".

Foto: Loner 52

Venerdì 23 novembre 2018 alle 14:23:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

A Massa tutte le sedute di Consiglio comunale si apriranno con l'inno nazionale. Sei favorevole o contrario?

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News