Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 21.47 del 9 Dicembre 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Gassani: “Oggi ho visto una grande Massese”

Pareggio in casa del Fratres Perignano e vetta condivisa proprio con i pisani e la Pro Livorno per la Massese del “diavolo” Gassani. Ecco le dichiarazioni dei protagonisti della sfida di oggi

Gassani: “Oggi ho visto una grande Massese”
Massa - La Massese esce soddisfatta dal pareggio odierno ottenuto sul campo del Fratres Perignano, a pari merito al primo posto proprio con i bianconeri e la Pro Livorno. Partita emozionante, iniziata male per la Massese e conclusa con un po' di rammarico per le occasioni create. Non sono mancate le polemiche per la conduzione della gara da parte dell'arbitro che ha concesso un rigore dubbio ai padroni di casa e si è reso protagonista di alcuni episodi discutibili.

Ecco le dichiarazioni dei protagonisti di oggi:

Gassani: “Io ho visto una bella partita e faccio i complimenti a tutti i protagonisti in campo per l'intensità e il furore, degne di due squadre prime in classifica. Oggi ho visto una grande Massese che ha giocato col piglio giusto, da grande squadra e con voglia contro una squadra forte. Ovviamente ci sono state fasi difficili della partita. C'è un po' di rammarico per gli ultimi venti minuti, ma è un pareggio giusto che soddisfa entrambi. Per quanto riguarda l'arbitro, sapete che non mi piace parlare di queste cose. Ma per chi ha visto la partita, se avete notato qualcosa di strano, ditelo. Lo chiedo a voi. Dalle mie parti si dice: <>”

Giomi: "Si è messa subito male per un rigore dubbio, poi nel secondo tempo siamo cresciuti. Abbiamo creato delle buone occasioni e nella seconda parte abbiamo cambiato mentalità e li abbiamo messi in difficoltà. Dopo l'1-1, secondo me, siamo stati sfortunati su alcune conclusioni che potevano portarci la vittoria. Dispiace non esserci riusciti. Dobbiamo migliorare nell'inizio partita dove subiamo troppo. Siamo una squadra unita e lo dimostriamo nelle difficoltà”

Materazzi: “Partita difficile su un campo ostico e piccolo. Abbiamo fatto una buona prova, dobbiamo migliorare su alcuni particolari, anche oggi siamo andati in svantggio. Un po' di rammarico ma tutto sommato un buon punto contro una buona squadra quale è il Fratres Perignano. Noi nel secondo tempo li abbiamo sovrastati e loro si sono innervositi. L'episodio del rigore, per m non era mai fallo.”

Il direttore generale Dario Pantera: "Grande partita, rammarico per aver dovuto rincorrere.Oggi abbiamo dimostrato carattere contro una squadra forte, che sa giocare a calcio. Una delle migliori gare da inizio campionato, Fusco oggi ha giganteggiato e abbiamo avuto tante occasioni. Risultato che ci ripaga su un campo ostico. Per loro è stata la partita della vita e lo sappiamo che sarà sempre cosi in questo campionato, perchè quando gli avversari incontreranno una squadra blasonata e importante come la nostra ci metteranno sempre più impegno e cattiveria del solit. Una partita come questa, forse avrebbe meritato un arbitro più all'altezza.”
Domenica 29 settembre 2019 alle 20:58:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News