Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Futuro Massese, sono giorni decisivi

Bocche cucite nel quartier generale degli "Oliveti" sull'andamento delle trattative, ma a quanto riferiscono fonti vicine all'ambiente nei prossimi giorni potrebbe esserci la fumata bianca

Futuro Massese, sono giorni decisivi
Massa - Sono giorni fondamentali gli ultimi di maggio per il futuro della Massese. Come ha enunciato il maggior azionista bianconero Nicola Cencetti, nella conferenza stampa di 9 giorni fa, ci sono 5 cordate interessate che in questi giorni sono diventate 4, in quanto due di queste di sono unite per presentare un offerta più corposa.

Bocche cucite nel quartier generale degli "Oliveti" sull'andamento delle trattative, ma a quanto riferiscono fonti vicine all'ambiente nei prossimi giorni si saprà se con una di queste potrà esserci la fumata bianca. E' quello che si aspettano tutti i tifosi, ansimanti di vedere stilare nei tempi giusti (e siamo già al limite) un programma serio e strutturato per la costruzione di una squadra che possa essere protagonista nel campionato di Eccellenza.

Come dichiarato da Cencetti i gruppi interessati non precludono l'idea del ripescaggio in Serie D, ma i tempi stringono e nessuno vuol ritrovarsi come lo scorso anno a concretizzare un passaggio di proprietà, e iniziare a costruire la squadra, nel momento in cui le altre stanno mettendo a posto gli ultimi dettagli. Cencetti è stato chiaro: "Non si arriverà al 20 giugno ma molto prima, probabilmente a fine maggio, dopo di che le chiavi della società saranno consegnate all'amministrazione comunale".

Ciò che si vuole sono le garanzie, si vogliono vedere le carte e il budget promesso deve essere provato nero su bianco, sennò salta tutto. Giusto atteggiamento, per non cascare nelle fregature della scorsa stagione che hanno fatto precipitare la squadra in Eccellenza. Non rimane altro che far passare questi ultimi piovosi giorni del mese, sperando che l'arrivo del sole estivo porti con se buone notizie.

GIANLUCA MATELLI

Lunedì 20 maggio 2019 alle 15:34:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News